Dove vedere Salernitana-Hoffenheim in diretta streaming
15 Luglio 2022 - 13:01
GF Vip, a rischio la partecipazione bis di Pamela Prati
15 Luglio 2022 - 15:36
Dove vedere Salernitana-Hoffenheim in diretta streaming
15 Luglio 2022 - 13:01
GF Vip, a rischio la partecipazione bis di Pamela Prati
15 Luglio 2022 - 15:36

Nicolas Vaporidis, gag con Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: il gesto che fa discutere (VIDEO)

Tra il 2020 e il 2021 hanno avuto una breve ma intensa relazione. Edoardo Tavassi è rimasto in ottimi rapporti con l’ex, Diana Del Bufalo come si evince da una delle ultime Instagram Stories condivise dall’ex naufrago. Nei giorni scorsi, infatti, il fratello di Guendalina si è reso protagonista di un sketch con l’attrice e Nicolas Vaporidis che ha diviso il web.

Il vincitore de L’Isola dei Famosi improvvisa uno sketch con Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo

Nel breve video Diana Del Bufalo conversa con Edoardo Tavassi e chiede notizie del vincitore de L’Isola dei Famosi: “Ma Nicolas?”. Il videomaker risponde prontamente: “Te posso dire, meno male che sta a Londra perché mi sta proprio sul ca… “. “Anche a me mi sta… ” – ha aggiunto la versatile artista. A questo punto si palesa Vaporidis che sembra sputare una gomma da masticare verso l’ex compagno di avventura in Honduras prima di rivolgersi all’attrice. “Ringrazia che non ce ne ho un’altra”.

La gag dello sputo di Nicolas Vaporidis divide il web

La Stories è stata condivisa da numerosi utenti ed ha fatto discutere per il gesto, seppur simulato, di Nicolas. “A me non fa ridere” – ha riferito un’utente. “Forse lo sputo era meglio di no”. In molti hanno anche apprezzato la gag del trio. “Si vede che è uno scherzo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *