Milano, tenta di aggredire l’ex fidanzata durante colloquio di lavoro in clinica: 3 feriti
15 Aprile 2024 - 21:38
Volo Napoli-Ibiza, rissa prima della partenza: due passeggere si tirano a capelli, video
15 Aprile 2024 - 23:50
Milano, tenta di aggredire l’ex fidanzata durante colloquio di lavoro in clinica: 3 feriti
15 Aprile 2024 - 21:38
Volo Napoli-Ibiza, rissa prima della partenza: due passeggere si tirano a capelli, video
15 Aprile 2024 - 23:50

Isola dei Famosi, urlo e lacrime dopo lo strattone: Marina Suma va ko (VIDEO)

La pioggia, i contrattempi, i virus, la fame e le prove fisiche stanno mettendo a dura prova i naufraghi de LIsola dei Famosi. La puntata del 15 aprile è iniziata senza Edoardo Franco, vincitore di Masterchef, e l’attore turco Aras Senol (positivo al Covid). In gara è rientrata Greta Zuccarello ma durante una delle prove c’è stato un problema per un’altra naufraga.

Marina Suma si infortuna a L’Isola dei Famosi durante la prova immunità con Pietro Fanelli

Durante il duello con Pietro Fanelli per conservare l’immunità, Marina Suma si è fatta male. I concorrenti avevano il compito di recuperare e piazzare la bandierina in un o spazio prefissato. Il giovane poeta ha dato uno strattone deciso facendo cadere l’attrice che ha urlato ed è scoppiata in lacrime. É stata immediatamente soccorsa da Elenoire Casalegno che ha chiesto immediatamente l’intervento dello staff medico.

Immobilizzata è stata trasportata in infermeria per accertamenti medici. “Le ho parlato ed aveva il volto più disteso. É stato un momento di paura perché lo strattone è stato forte. Comunque l’ha sentito, ora aspettiamo il responso dei medici”. In virtù del duello mancato sia Pietro Fanelli che Marina Suma hanno conservato l’immunità in vista del prossimo televoto a L’Isola dei Famosi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *