Can Yaman Isola dei Famosi
Can Yaman, non solo puntate in turco: è in lizza per L’Isola dei Famosi, sostituirà Alvin?
22 Gennaio 2020 - 18:40
politano sozzi
Politano ad un passo dal Napoli dopo il gossip con la Sozzi, ecco come la moglie ha scoperto il tradimento
22 Gennaio 2020 - 21:25
Can Yaman Isola dei Famosi
Can Yaman, non solo puntate in turco: è in lizza per L’Isola dei Famosi, sostituirà Alvin?
22 Gennaio 2020 - 18:40
politano sozzi
Politano ad un passo dal Napoli dopo il gossip con la Sozzi, ecco come la moglie ha scoperto il tradimento
22 Gennaio 2020 - 21:25

Karina Cascella festeggia 40 anni a Pomeriggio 5 e prende in giro Taylor Mega dopo aver ringraziato Barbara D’Urso per le opportunità che le ha dato in questi anni. “Oggi ci sono tante persone che non hanno riconoscenza. La prima volta che sono venuta da te era il 2006 e non dimentico quello che hai fatto per me.

Karina e la stoccata all’influencer: ‘Tante persone non hanno riconoscenza ma io ti ringrazio Barbara’

A volte mi hai fatto anche da madre e siccome non dimentico ti ringrazio con un bacio”. Prima della chiusura della puntata odierna, 22 gennaio 2020, Karina Cascella ha piazzato la bordata nei confronti dell’influencer friulana.

“Barbara ti volevo dire che non potrò essere più presente in trasmissione perché sarò impegnata con le riprese di un cinepanettone” – facendo riferimento a quanto affermato da Taylor Mega a Live Non è la D’Urso e successivamente su Stories.

Karina Cascella: ‘Non verrò più in trasmissione perché devo girare un cinepanettone’

Barbara D’Urso è parsa sorpresa: “Niente di meno le riprese del film di Natale adesso, mancano 11 mesi. E’ una recitazione talmente alta che richiede tempo”. Karina ha rincarato la dose: “Mi faccio prima uno sprizzettino“.

La conduttrice ha chiuso il siparietto affermando di non aver compreso cosa volesse dire l’opinionista.

Visualizza questo post su Instagram

Compi 40 anni e posti una foto di quando ne avevi 10? Si. Perché non è stato un percorso facile. Perché in questa foto ero inconsapevole di ciò che sarebbe stata la mia vita..o meglio, non ero già la bambina più felice del mondo, ma negli occhi avevo la speranza. Volevo fare la ballerina sapete? Accompagnavo tutte le mie amichette a scuola di danza, quando avevano lezione. Stavo lì a guardarle incantata. Ma a casa non c’erano tanti soldini per quella scuola..e quindi io guardavo e sognavo. Poi mi sono “svegliata” dal sogno e ho cominciato la mia battaglia. Ne ho perse tante lungo il cammino..ho sofferto, e non poco. Ho pianto, ho versato tante lacrime. Ho avuto paura. Quella la cosa che più mi ha fatto male..la paura. Poi però la guerra l’ho vinta io alla fine…l’ho vinta io perché volevo essere felice. Oggi compio 40 anni e ho vinto la guerra perché non ho più paura❤️ Con questo post vorrei dire Grazie già alle 9.40 del mattino, perché i messaggi sono infiniti e perché sono molto fortunata ad avere la mia famiglia, i miei amici e tutti voi che con amore siete qui????❤️ #esono40? Adoro?

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *