Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci trova ladro in casa, lo insegue e lo fa arrestare: ‘Ha aggredito la tata’, la reazione di Nathan (VIDEO)
22 Giugno 2021
Crisanti
La variante Delta viaggia in… bus da Piacenza a Cremona: 24 casi, Crisanti: ‘In Italia diventerà dominante’
22 Giugno 2021

Khaby Lame spodesta Chiara Ferragni dal trono di Instagram dopo il record su Tik Tok: la formula vincente dell’ex operaio (VIDEO)

Khaby Lame

Ha iniziato a produrre video durante il primo lockdown ed in pochissimi mesi ha sbancato i social. Khaby Lame ha spodestato Chiara Ferragni dal trono di italiano più seguito su Instagram dopo aver conquistato la leadership su Tik Tok dove è al terzo posto al mondo per numero di follower dietro a Rae (81,3 milioni follower) e D’Amelio (118,2 milioni).

Khaby Lame vive a Chivasso da quando aveva un anno ma non ha ancora la cittadinanza italiana

Il ventunenne è originario del Senegal (è nato a Dakar) ma vive a Chivasso da quando aveva un anno. “Non ho ancora la cittadinanza italiana e mi dispiace tanto. Non è giusto” – ha commentato di recente Khaby Lame che ha conquistato la ribalta in pochissimo tempo grazie ai video comici con i quali replica le performance più assurde del web.

Il ventunenne lascia parlare le immagini e, come rimarcato dal New York Times, la sua forza è da ricondurre alla sua espressività, ad una mimica facciale che lascia il segno con il tabloid americano che l’ha definito ‘l’uomo comune di Internet’.

Il sorpasso su Instagram: 24,2 milioni di follower con 115 post, Chiara Ferragni 23,9 milioni seguaci e 15.000 post

Su Instagram Khaby Lame ha raggiunto 24, 2 milioni di follower con 115 post mentre Chiara Ferragni, per lungo tempo leader italiana, è seconda con 23,9 milioni di seguaci e 15.000 post. Sul podio Gianluca Vacchi con 20 milioni di follower.

Numeri da capogiro per il giovane che su Tik Tok ha raggiunto il terzo posto mondiale con 75,5 milioni di follower. Nei suoi video l’ex operaio, ora disoccupato, si esibisce anche con star come Del Piero e Dybala. Di recente Khaby Lame è stato protagonista di un esilarante scherzo de Le Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *