GF Vip, Edoardo Donnamaria non risponde al messaggio di Murgia: ‘Ho mantenuto una promessa’ (VIDEO)
16 Marzo 2023 - 4:12
Festa del papà nel segno delle donazioni del sangue: l’iniziativa dell’Avis a Salerno e provincia
16 Marzo 2023 - 9:30
GF Vip, Edoardo Donnamaria non risponde al messaggio di Murgia: ‘Ho mantenuto una promessa’ (VIDEO)
16 Marzo 2023 - 4:12
Festa del papà nel segno delle donazioni del sangue: l’iniziativa dell’Avis a Salerno e provincia
16 Marzo 2023 - 9:30

La tv dei 100 e uno, spunta un filmato di Megan Ria di Amici che balla la pizzica con Chiambretti (VIDEO)

L’esordio televisivo di Megan Ria è avvenuta molto tempo prima che la ballerina approdasse alla scuola di Amici. Non è sfuggito ai fan del programma un filmato mandato in onda nel corso della puntata del 15 marzo de La tv dei 100 e uno condotta da Piero Chiambretti.

Chiambretti ha mostrato a Paolo Bonolis il filmato della sua partecipazione a Chi ha incastrato Peter Pan?

Tra gli ospiti in studio Paolo Bonolis che in passato ha condotto Chi ha incastrato Peter Pan?, trasmissione televisiva che vedeva protagonisti i bambini e che richiama il format lanciato da Chiambretti . Quest’ultimo ha mostrato una clip della sua ospitata al programma di Bonolis nel 2009 e che è assente dai palinsesti Mediaset dal 2017. Nella circostanza Pierino la peste non si sottrae alle richieste dei bambini.

A La Tv dei 100 e 1 la clip della performance di Megan Ria bambina con Piero Chiambretti

Senza alcun timore una ragazzina gli chiede di ballare la pizzica con lei. Chiambretti accetta e senza saperlo balla con Megan Ria che 13 anni dopo è tornata in tv dalla porta principale guadagnando la maglia oro che vale il serale di Amici. Il filmato dell’allieva ballerina mostrato durante la prima puntata de La tv dei 100 e uno

è diventato rapidamente virale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *