Giulia De Lellis è incinta. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma arriva dal settimanale Chi, che pubblica le prime foto del pancione. L’influencer è stata fotografata durante un romantico weekend a Villa D’Este insieme a Tony Effe. Sotto l’ampia giacca indossata da Giulia, si intravede chiaramente un pancino appena accennato. Secondo il magazine, i due diventeranno genitori in autunno.
Una storia d’amore nata d’estate
La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe è sbocciata la scorsa estate. All’inizio sembrava un flirt passeggero, ma con il tempo si è trasformato in qualcosa di più solido. Dopo la fine della lunga storia con Carlo Gussalli Beretta, Giulia ha trovato in Tony un nuovo equilibrio. I due condividono spesso momenti di vita e lavoro sui social, mostrando grande sintonia e complicità.
Gravidanza desiderata, annuncio atteso
Negli ultimi mesi si erano rincorse voci insistenti: crisi, riavvicinamenti e poi l’ipotesi di una gravidanza. Secondo alcuni esperti di gossip, la coppia aveva deciso di annunciare la notizia solo una volta superato il terzo mese. “È stato inaspettato – si legge su Chi – ma Giulia lo desiderava da tempo e hanno scelto di viverlo con riservatezza”.
Il settimanale pubblica anche quello che definisce “il primo selfie in tre”, scattato durante la gita sul lago di Como. Al momento, né Giulia né Tony hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.
👀 Giulia De Lellis presto mamma?
— MondoTV24 (@MondoTV241) April 29, 2025
Nelle ultime ore sono apparse alcune foto che mostrano l’influencer con un pancino sospetto, subito notato dai fan più attenti. Nessuna conferma ufficiale, ma il gossip è già alle stelle: cicogna in arrivo? 💬#GiuliaDeLellis #Gossip #BabyBoom… pic.twitter.com/KpclALXVky