Laura Maddaloni abbandona l’Isola dei Famosi, Estefania la incoraggia (VIDEO)
21 Aprile 2022 - 15:01
Patrizia De Blanck cade per salvare il cane a Oggi è Un Altro Giorno
21 Aprile 2022 - 20:21
Laura Maddaloni abbandona l’Isola dei Famosi, Estefania la incoraggia (VIDEO)
21 Aprile 2022 - 15:01
Patrizia De Blanck cade per salvare il cane a Oggi è Un Altro Giorno
21 Aprile 2022 - 20:21

Le Iene, Salvo Veneziano dedica un … rutto ad Alfonso Signorini (VIDEO)

Alfonso Signorini è spesso nei pensieri di Salvo Veneziano da quando è stato squalificato dal GF Vip per le frasi violente e sessiste nei confronti di Elisa De Panicis. Dopo quell’episodio spesso il pizzaiolo siciliano ha puntato l’indice contro il conduttore televisivo in relazione ad alcune dinamiche della casa più spiata dagli italiani e non solo. Nel corso della puntata de Le Iene del 20 aprile è andato in onda un servizio particolare: “Il rutto più forte”.

Salvo Veneziano partecipa alla particolare gara de Le Iene ed arriva secondo con il ‘rutto Alfonsino’

L’imprenditore si è confrontato con uno dei recordman della ‘specialità’ ed altri personaggi televisivi conquistando il secondo posto. “Lo voglio dedicare ad Alfonso Signorini. Il motivo? Ce ne sarebbero tanti. Voglio chiamare il rutto Alfonsino, questo è l’apice della mia carriera” – ha scherzosamente riferito l’ex gieffino. .

“Stavo per vomitare, mi sono spaventato di me stesso” – ha spiegato Salvo che ha manifestato all’inviato Alessandro Onnis la sua soddisfazione per i decibel raggiunto. Veneziano ha chiuso al secondo posto superato da Rutt Mysterio che è arrivato ad un passo dal detentore del guinness dei primati.

Di recente Salvo Veneziano aveva attaccato per non aver preso provvedimenti nei confronti di Soleil Sorge. “Addirittura attacca gli altri concorrenti per difendere lei , mai vista una cosa del genere .. l’imparzialità di un conduttore dove è finita ? Tutti noi prima di essere messi al patibolo abbiamo chiesto scusa, ma il trattamento è stato molto diverso. L’unica cosa che mi spiace veramente che il Grande Fratello è stato rovinato da un pagliaccio”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *