paola caruso
Paola Caruso pubblica uno scatto in intimo post gravidanza e viene travolta dalle critiche social (FOTO)
16 Aprile 2019 - 9:44
ronaldo
Juventus-Ajax, formazioni ufficiali e diretta tv: chance per Dybala
16 Aprile 2019 - 20:14
paola caruso
Paola Caruso pubblica uno scatto in intimo post gravidanza e viene travolta dalle critiche social (FOTO)
16 Aprile 2019 - 9:44
ronaldo
Juventus-Ajax, formazioni ufficiali e diretta tv: chance per Dybala
16 Aprile 2019 - 20:14

Lemme: ‘Se i miei figli morissero non proverei nulla’, protesta al GF16: la reazione di Barbara D’Urso (VIDEO)

Sono bastate poche ore ad Alberico Lemme per creare scompiglio nella casa del Grande Fratello 16. Questo pomeriggio il farmacista di Desio ha raccontato di essere inaffettivo e che quando sono nati i suoi figli non ha provato nessuna emozione. Il vulcanico dietologo è arrivato ad affermare che se i figli morissero non proverebbe nulla di particolare e che nella sua concezione di vita la morte è un fatto naturale e, di conseguenza, inevitabile.

Parole che hanno fatto perdere le staffe a Valentina Vignali ed hanno scatenato la rabbia degli altri concorrenti della casa del GF 16 che hanno deciso di incrociare le braccia e restare in silenzio inscenando una sorta di sciopero nei confronti di Lemme.

Furia Vignali: ‘Non so chi è il pazzo che ti permette di dire certe cose’

“Io non so il pazzo che ti permette di dire certe cose in televisione, fai schifo a dire queste cose davanti a milioni di telespettatori” – ha affermato con veemenza la Vignali prima di essere frenata da Francesca De André. Dall’altra parte il farmacista ha spiegato di aver sintetizzato un suo pensiero e di averci, comunque, messo la faccia. I concorrenti hanno chiesto l’esclusione del dietologo dal programma.

Concorrenti in silenzio contro Lemme, Barbara D’Urso: ‘Se è inaffettivo non possiamo farci nulla’, Garth: ‘E’ soltanto una recita’

L’unica a non schierarsi contro Alberico Lemme è stata Ivana Icardi. “Sono cose che pensa lui, a me non interessano. Magari lo fa per provocare”. In seguito Lemme si è soffermato a dialogare con l’argentina e l’ha invitata a non fumare: “Fa male alla salute”.

Gesto che è stato sottolineato da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 (clicca qui per vedere). “Vedete che dice anche cose sagge”. La conduttrice ha provato a gettare acqua sul fuoco affermando che certe prese di posizione fanno parte del personaggio. “Sta parlando della sua esperienza, lui è un inaffettivo e non possiamo farci niente”. Per Roger Garth, invece, non è vero niente: “Secondo me non è vero niente, è soltanto una recita. Si vede che mente”. Pensiero condiviso da Serena Garitta: “E’ un provocatore. Non mi stupisce che faccia dichiarazioni del genere”.

 

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *