anna dello russo fashion style
Anna Dello Russo, icona della moda e anima di Vogue Japan ai giovani: ‘Studio e disciplina sul lavoro’
7 Gennaio 2020
morte Ciani Faccani
Morte Franco Ciani, l’ex Mattia Bazar Faccani: ‘Era allegro e ironico pochi giorni prima dell’estremo gesto’
7 Gennaio 2020

Luigi Favoloso avvistato, la foto segnalazione a Pomeriggio 5: ‘Il 29 dicembre è sceso a Milano Rogoredo’

favoloso Stories madre

Luigi Favoloso sarebbe stato avvistato nelle scorse ore. La notizia è stata riferita da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 dopo aver ricostruito la vicenda della scomparsa dell’ex concorrente del GF 15. “Una persona ci ha riferito che l’avrebbe visto sul treno Napoli-Milano il 29 dicembre e sarebbe sceso a Rogoredo. Ha detto che aveva il cellulare e le valigie con sé” – ha precisato Carmelita. Da un ulteriore segnalazione è emerso che l’imprenditore napoletano sarebbe stato avvistato in zona Brera in via Fatebenefratelli.

Visto sul treno con un cappello ed un giubbino argentato il giorno della scomparsa e in zona Brera a Milano

La madre ha confermato che il giovane in foto era il figlio rimarcando che in quei giorni aveva il giubbino argentato mostrato nello scatto. L’ex fidanzato di Nina Moric è stato avvistato l’ultima volta a Torre del Greco il 29 dicembre dove era arrivato per trascorrere con la madre le vacanze natalizie.

Favoloso a Torre del Greco per le festività natalizie con trolley e valigie

La madre ha raccontato che il giovane si è presentato a casa con numerosi trolley e valigie in quanto stava vivendo un momenti di crisi con la Moric. Quest’ultima, via Stories, aveva fatto intendere che si trattasse di un allontanamento volontario. Preoccupata, invece, la madre, Loredana Fiorentino, che ha riferito che al momento dell’allontanamento Favoloso aveva con sé soltanto il passaporto ed il cellulare.

La madre: ‘Era giù per i problemi con Nina Moric, si è allontanato col passaporto

Luigi Favoloso aveva riferito ai congiunti che voleva trascorrere qualche giorno da solo ma con il trascorrere del tempo la situazione è diventata preoccupante e Loredana Fiorentino ha deciso di denunciare la scomparsa alla Polizia di stato che si è immediatamente attivata per rintracciarlo.

Era giù per i problemi con Nina. Aveva con sé il passaporto ma non le carte di credito. Presumo che abbia il cellulare ma non ha portato altro. La sua auto è qui”.

Luigi Favoloso avvistato sul treno Napoli-Milano Rogoredo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *