Occhiobello, cadavere mutilato ritrovato nel Po: potrebbero essere i resti di Isabella Noventa o Samira El Attar
5 Aprile 2022
Arbitro e fidanzata uccisi a Lecce, chiesto ergastolo per Antonio De Marco: ‘Capace di intendere e di volere’
5 Aprile 2022

Madonna continua a far discutere per i suoi scatti social. Roventi le polemiche nelle ultime ore per un video pubblicato su Tik Tok. Nella breve registrazione la popstar si è mostrata con il suo caratteristico crocifisso che porta sempre al collo, oltre a vari accessori come collane, orecchini e trecce bionde. Tuttavia ciò che ha attirato l’attenzione dei follower sono stati gli zigomi e labbra particolarmente gonfi.

Madonna su Tik Tok con labbra e zigomi gonfi, i fan si dividono

I commenti sui social sono stati immediati e alcuni internauti hanno deciso di confrontare il volto attuale della regina del pop, a differenza di quello visto negli anni ’80 evidenziando le notevoli differenze. “Ma che ti è successo?” – ha chiesto qualcuno. C’è chi ha provato a difendere la cantante sottolineando che ognuno con il suo corpo è libero di fare quello che vuole. Per altri si tratterrebbe di effetti inseriti dalla 63enne americana con risultati tutt’altro che esaltanti.

Nuovo tatuaggio per la pop star nel ricordo della mamma

In passato Madonna aveva commentato le critiche ricevute per i ritocchi estetici affermando che non cercava il consenso di nessuno. Intanto, sempre sui social, Madonna ha documentato la realizzazione di un nuovo tatuaggio, la scritta “Maman” (mamma in francese) sul polso per ricordare la donna che l’ha messa al mondo scomparsa quando aveva appena 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.