Parto record al Ruggi Salerno, Filomena a Pomeriggio 5: ‘L’ho chiamata Maria Rosaria e sono andata al Santuario di Pompei’, la donna pesava 225 chili (VIDEO)
1 Ottobre 2019 - 17:51
Rimini, bando di concorso del Comune per 38 istruttori: link utili e come partecipare
1 Ottobre 2019 - 20:15
Parto record al Ruggi Salerno, Filomena a Pomeriggio 5: ‘L’ho chiamata Maria Rosaria e sono andata al Santuario di Pompei’, la donna pesava 225 chili (VIDEO)
1 Ottobre 2019 - 17:51
Rimini, bando di concorso del Comune per 38 istruttori: link utili e come partecipare
1 Ottobre 2019 - 20:15

Telenovela Gorio – Erik Luna, Manila pubblica l’intervista a Chando dopo le smentite: ‘Tanti uomini hanno questo desiderio’, le rivelazioni sulla Colmenares (VIDEO)

Sicuramente è una delle coppie più discusse del 2019, quella composta dalla manager ed opinionista transessuale Manila Gorio ed il modello (ex di Grecia Colmenares) Chando Erik Luna. Una relazione contrastata finita in maniera brusca e con scambi di accuse. Nelle ultime ore la conduttrice, attraverso i suoi canali social, ha raccontato di un ritorno di fiamma dopo aver smentito a Pomeriggio 5 che la sua storia fosse stata costruita a tavolino.

Chando: ‘Nessun ritorno di fiamma’

Il riavvicinamento tra Manila e lo spagnolo, ex compagno della star delle soap Grecia Colmenares, è stato documentato da alcune foto. Scatti che sarebbero stati effettuati da un paparazzo che ha sorpreso la coppia mentre si scambiava coccole e tenerezze a Bari, città natale della conduttrice, durante una cena.

Manila Gorio: ‘Vuole tenere segreta la relazione, il fotografo l’ho chiamato io’

Scatti che avrebbero provocato la reazione stizzita di Chando Erik Luna che si sarebbe scagliato contro il fotografo. Via Instagram l’attore ha smentito il ritorno di fiamma affermando di non essere stato a Bari e che si tratta di foto vecchie e fake news. Immediata la replica di Manila Gorio: ‘Mi aspettavo che Chando reagisse così. La verità è che il fotografo l’ho contattato io perché lui vuole vivere la nostra relazione clandestinamente perché sono una trans. E’ una situazione che, purtroppo, si verifica a molte ragazze che si trovano nella mia situazione ed è per questo che ho chiamato il fotografo. Perché non dobbiamo vivere la nostra storia alla luce del sole?” Cosa farà ora Chando? Replicherà nuovamente alla Gorio? In molti sperano di vedere Erik Luna e la Goria faccia a faccia in uno studio televisivo per un confronto definitivo. Nel frattempo del chiacchierato gossip se ne sono occupati numerose riviste di gossip brasiliane dove l’attore spagnolo è molto noto.

L’intervista di Chando a Esclusivo Tv: ‘Innamorato di Grecia? Non ricordo’

Aggiornamento. Dopo le polemiche di queste ore Manila Gorio ha pubblicato su YouTube a sorpresa un’intervista a Chando Erik Luna preparata per Esclusivo, tutti i colori del gossip, prima della rottura. Durante la chiacchierata Chando spiega i motivi che l’hanno portato alla rottura con Grecia Colmenares (“Mi chiamava 50 volte al giorno. Sull’Isola ha mentito, sai lei è un’attrice e noi eravamo già in crisi. Innamorato di lei? Non ricordo“) e sulla discussa relazione con Manila. “Di quello che la gente dice non mi importa. Mi interessa solo l’opinione della mia famiglia e della gente più vicina a me. Penso che ci sono tanti uomini che hanno questo desiderio ma a volte si è condizionati dalla pressione sociale di un posto bellissimo come l’Italia ma un po’ chiuso”.

Coccole tra Chando e Manila Gorio
I media brasiliani si sono occupati della vicenda


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *