Dia fa la storia in Senegal-Qatar: è il primo calciatore della Salernitana a far gol ai Mondiali (VIDEO)
25 Novembre 2022 - 14:53
Dargen D’Amico fa discutere a X Factor: ‘A meno che non esca da quel punto preciso della donna’
25 Novembre 2022 - 18:24
Dia fa la storia in Senegal-Qatar: è il primo calciatore della Salernitana a far gol ai Mondiali (VIDEO)
25 Novembre 2022 - 14:53
Dargen D’Amico fa discutere a X Factor: ‘A meno che non esca da quel punto preciso della donna’
25 Novembre 2022 - 18:24

Mara Venier, l’affondo a sorpresa della figlia di Giampiero Galeazzi: ‘Non so se gli ha voluto bene’

Un fulmine a ciel sereno per Mara Venier che è finita nel mirino della figlia di Giampiero Galeazzi. Esternazioni che arrivano ad un anno dalla morte del giornalista e inviato Rai che negli anni ’90 ha fatto parte anche del cast di Domenica In con la veneziana alla conduzione.

Fanno rumore le esternazioni di Susanna Galeazzi ad un anno dalla scomparsa di ‘bisteccone’

In quel periodo, tra gag e siparietti, è nata un’amicizia che si è consolidata nel tempo con la zia Mara che è stata l’ultima ad ospitare ‘bisteccone’, come era soprannominato da tutti, nel 2019. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Susanna Galeazzi, giornalista del Tg5, ha messo in dubbio il rapporto d’amicizia e stima della conduttrice con esternazioni destinate a far rumore.

“La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene. Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici” – ha affermato la figlia di Giampiero Galeazzi che ha rimarcato che nessuno della famiglia è stato invitato in quell’occasione per ricordare il padre. “Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”.

‘Per ricordarlo ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata con persone che non erano amiche di papà’

Susanna Galeazzi ha poi rivelato che la famiglia non apprezzava alcune performance del papà a Domenica In. “In alcuni casi era imbarazzante. Già come carattere era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione che forse non era il caso”. Chissà se Mara Venier replicherà a Domenica In o eviterà qualsiasi tipo di commento per evitare di alimentare ulteriormente la polemica.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *