Paolo Di Maro Covid
Muore di Covid a 72 anni dopo aver ricevuto la seconda dose di AstraZeneca: Marano in lutto per Paolo Di Maro
15 Luglio 2021
cane
Uccide il cane del vicino per vendetta, lo trascina col furgone e pubblica video: sospeso il reddito di cittadinanza a 44enne di Mazara dopo l’arresto
15 Luglio 2021

Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero in crisi: il gesto su Instagram che allarma i fan della coppia

Bocci Chiatti

Cosa succede tra Marco Bocci e Laura Chiatti? Da alcune settimane la coppia è oggetto di rumors che hanno allarmato i numerosi fan. Sposati dal 2014, e molto amati dal pubblico, i due attori starebbero attraversando un momento delicato. Nelle ultime ore il 42enne di Marsciano ha smesso di seguire su Instagram la moglie come evidenziato nelle Stories degli influencer Amedeo Venza e Deianira Marzano. Di contro Laura Chiatti non ha defollowato Bocci ma ha eliminato alcune foto recenti. Al momento né Bocci né la perugina hanno fatto chiarezza sulla loro situazione sentimentale con Laura Chiatti che, però, ha lasciato un indizio.

Marco Bocci non segue più la moglie, Laura Chiatti: ‘Auguri a noi che soffochiamo le nostre pene per permettere a chi amiamo di stare bene’

L’attrice ha condiviso uno scatto con un caro amico per festeggiare il 39esimo compleanno corredata da lunga didascalia. “Auguri a noi che siamo fatti un po’ al contrario, ma che riusciamo sempre a trovare il giusto binario… a noi che soffocchiamo le nostre pene per permettere a chi amiamo di stare bene… a noi che siamo eternamente innamorati, ma che forse all’inqiueudine siamo ormai condannati” – parole che sembrano dirette all’attore che non ha pubblicamente fatto gli auguri alla madre dei suoi due figli (Enea e Pablo).

Non è da escludere che uno dei due artisti decida di uscire allo scoperto per far chiarezza su una vicenda che si trascina da oltre un mese. Da un’indiscrezione social emerge che Laura Chiatti non avrebbe gradito like e commenti incessanti al partner da parte di una collega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *