Lotito
Salernitana, la multinazionale LTD avrebbe offerto 50 milioni di euro in extremis
2 Luglio 2021 - 13:18
Andrea Diprè
Andrea Diprè arrestato in Germania, l’influencer Isabhell: ‘Lo cercavamo da 4 giorni’
2 Luglio 2021 - 19:27
Lotito
Salernitana, la multinazionale LTD avrebbe offerto 50 milioni di euro in extremis
2 Luglio 2021 - 13:18
Andrea Diprè
Andrea Diprè arrestato in Germania, l’influencer Isabhell: ‘Lo cercavamo da 4 giorni’
2 Luglio 2021 - 19:27

Morta Margot, donava allegria su Tik Tok e YouTube: l’ultimo saluto nella chiesa di San Michele ad Afragola

Su YouTube e Tik Tok dispensava allegria e buon umore nonostante la vita non fosse stata sempre generosa con lei. Margot, la 59enne trans del Rione Salicelle di Afragola, è morta dopo due giorni di degenza in ospedale a causa di un improvviso malore. Secondo la  Voce di Napoli la morte della 47ennne sarebbe sopraggiunta per arresto cardiaco dopo il ricovero per le conseguenze di un’overdose. Appena è stata diffusa la notizia dalla pagina Facebook in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio con parole di sincero affatto. “Sono cresciuta con lei, sono addolorata” – ha affermato Sarah Avolio.

Margot

L’ultimo saluto nel Rione Salicelle di Afragola, la frase tormentone su YouTube

Commosso il ricordo di un utente: “Margot non era finto, non era un personaggio, ma la sua allegria la regalava quotidianamente a tutte le persone che incontrava. Per chiunque aveva un sorriso, una battuta e un balletto”. C’è chi ricorda la sua grande generosità nonostante non avesse molti mezzi. “Una persona speciale”. Prima di conquistare la ribalta su Tik Tok, Margot si era fatta apprezzare con i video pubblicati su YouTube nei quali affermava: “Scassami tutta, fammi tua”. Questa mattina, 2 luglio, l’ultimo saluto nella chiesa di San Michele Arcangelo nel rione Salicelle di Afragola. Nel manifesto funebre è stato riportato il nome all’anagrafe, Gennaro Albuzzi detto Magà.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *