Nozze a sorpresa per Murat Ünalmış di Terra Amara: il sì di Demir dopo l’intervista a Verissimo (FOTO)
24 Settembre 2023 - 21:24
Sophia Loren cade in casa a Ginevra, l’attrice operata all’anca
24 Settembre 2023 - 22:20
Nozze a sorpresa per Murat Ünalmış di Terra Amara: il sì di Demir dopo l’intervista a Verissimo (FOTO)
24 Settembre 2023 - 21:24
Sophia Loren cade in casa a Ginevra, l’attrice operata all’anca
24 Settembre 2023 - 22:20

Maria Elena Boschi a Verissimo con Giulio Berruti: ‘Spero sia l’ultima estate in due’

Prima intervista di coppia per Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, e per l’attore Giulio Berruti. Durante la puntata di Verissimo del 24 settembre hanno raccontato del loro progetto di famiglia e del desiderio di allargarla a breve.

Maria Elena Boschi e il progetto di famiglia con l’attore Giulio Berruti: ‘Mi viene naturale pensarlo’

Una relazione che è stata ufficializzata nel 2020 ma il primo incontro risale nel 2015 quando si incrociarono al cinema per il film di Walter Veltroni. “I bambini sanno”. Uno scambio di sguardi che ha lasciato il segno ed a distanza di 5 anni quell’incrocio si è trasformato in una solida love story che viaggia verso le nozze.

Maria Elena Boschi, che scontro con Lilli Gruber per la foto con Berruti (VIDEO)

“La volta precedente ho detto che mi veniva naturale pensare ad una famiglia con Giulio. Adesso è passato un po’ di tempo ed ora siamo più convinti. Spero sia l’ultima estate in due, ci sentiamo davvero una famiglia” – ha riferito Maria Elena Boschi con Silvia Toffanin che le ha chiesto se nei piani futuri c’era anche il matrimonio. “Chiedete a lui” – ha ribattuto l’ex Ministro con l’attore. “Neanche io ho ricevuto la proposta”.

La coppia si ‘punzecchia’ sulle nozze e racconta gli inizi della relazione: ‘É venuta con il trolley a casa e non è uscita più’

A questo punto si è scherzosamente inserita la deputata di Italia Viva. “Ho un’idea facciamo un matrimonio per procura. Magari manda un amico… Oggi sono vestita di bianco”. Pronta la chiosa di Giulio Berruti: “Arriverà a sorpresa”.

Poi la coppia si è soffermata sulla frequentazione che è iniziata durante il periodo del Covid. “Poi è venuta a casa mia con il trolley e non è uscita più”. Rapporto in cui non sono mancati i litigi e gli scambi di vedute. “Lui è stato sempre bravo a riprendermi”.

Intervista Maria Elena Boschi – Giulio Berruti a Verissimo

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *