ospedale dei Colli
Concorso OSS Ospedale dei Colli: il bando per 162 posti pubblicato in Gazzetta Ufficiale, i dettagli
19 Maggio 2021
Fedez
Fedez, la Rai avrebbe querelato il rapper per diffamazione e danno di immagine
19 Maggio 2021

Tommaso Zorzi, Mariano Catanzaro sorprende tutti: ‘Ci sentiamo, sono attratto da lui’

Mariano Catanzaro

L’amore ha mille forme, non ha genere. Vivo la vita in base alle sensazioni”. Le dichiarazioni di Mariano Catanzaro su Tommaso Zorzi hanno sorpreso i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne e acceso il dibattito tra i sostenitori dell’influencer.

Mariano Catanzaro parla del feeling Con Zorzi a RTL

In un’intervista rilasciata a RTL il napoletano ha raccontato di un’amicizia speciale nata al termine dell’avventura del ventiseienne al GF Vip. “È una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere” – ha spiegato Mariano Catanzaro che ha precisato la conoscenza con Zorzi è successiva al reality show. “Ci sentiamo la sera e parliamo di tutto” – ha precisato il trentaseienne che ha preferito non entrare nel dettaglio degli argomenti trattati.

‘Ci sentiamo la sera e parliamo di tutto, il suo aspetto è piacevole: l’amore ha mille forme’

“Non mi sembra l’ora adatta, in ogni caso sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy mi piace anche il corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme“. Mariano Catanzaro da un po’ di tempo ha aperto un account OnlyFans dove si mostra in pose decisamente audaci a coloro che sottoscrivono l’abbonamento al suo canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *