Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta, in quel ramo del lago di Como: la coppia in love immortalata da Chi
5 Maggio 2021
operaio morto
Nuova tragedia sul lavoro: muore operaio 49enne schiacciato da una fresa a Busto Arsizio
5 Maggio 2021

Balotelli perde le staffe per il gossip su Dayane Mello: ‘Basta con le vostre storie fasulle’

Dayane Mello

Esplode la rabbia di Mario Balotelli dopo le nuove indiscrezioni de il settimanale Chi su una presunta love story con l’ex gieffina Dayane Mello. L’attaccante del Monza conosce da tempo la modella, con la quale ha avuto una breve relazione, ed anche durante il suo discusso blitz nella casa del GF Vip ha affermato di aver conservato un ottimo rapporto con lei.

Le nuove indiscrezioni del settimanale Chi su Balotelli e Dayane Mello

Particolare confermato anche dalla brasiliana. Dopo la fine dell’avventura di quest’ultima nel reality show di Canale 5 si sono intensificate le voci relative ad un ritorno di fiamma tra avvistamenti e paparazzate. Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, in edicola oggi (5 maggio), Balotelli e Dayane avrebbero trascorso la notte insieme in un residence e per sviare i fotografi avrebbero chiesto aiuto al fratello (Enock) dell’ex calciatore di Milan e Inter.

Super Mario su Stories: ‘Perché non posso avere un’amica? Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena’

Ricostruzione che è stata smentita da Super Mario con un post polemico pubblicato nelle Stories del suo profilo. “Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso e matrimoni? Ma basta, basta. Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *