biancaneve
Biancaneve, non mangiare la mela: il principe azzurro non può baciarti, la polemica sul ‘consenso’
4 Maggio 2021
Dayane Mello
Balotelli perde le staffe per il gossip su Dayane Mello: ‘Basta con le vostre storie fasulle’
5 Maggio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta, in quel ramo del lago di Como: la coppia in love immortalata da Chi

Can Yaman Diletta Leotta

La paparazzata di dicembre con Ryan Friedkin, le voci in libertà su una relazione in crisi, le polemiche social spazzate via prima da Diletta Leotta, nel corso della consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia, e poi dalle foto pubblicate oggi, 5 maggio, dal settimanale Chi. Scatti che ritraggono Can Yaman e la conduttrice televisive in intimità al resort Mandarin Oriental, un hotel a 5 stelle sul lago di Como.

Can Yaman e Diletta Leotta in cerca di relax sul lago di Como ma la coppia non sfugge ai paparazzi

La coppia del momento si è concessa qualche giorno di relax laddove Alessandro Manzoni inizia a raccontare la storia di Renzo e Lucia. E chissà che in quello scenario da… Promessi Sposi l’attore turco non abbia rinnovato la sua proposta di nozze dopo le presentazioni in famiglia. Secondo quanto riferito dal periodico diretto da Alfonso Signorini Diletta Leotta ha raggiunto sabato sera il resort dopo l’anticipo di campionato Milan-Benevento.

Dall’altra parte Can Yaman ha raggiunto in gran segreto la località lombarda dopo essere stato a Roma, per impegni di lavoro, fino a venerdì scorso. La coppia è rientrata a Milano lunedì mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *