sarri
Juventus, Habemus Maurizio Sarri: triennale e 5 milioni di sterline al Chelsea
14 Giugno 2019
Cuore Selvaggio telenovela Edith González
Edith Gonzalez, è morta Beatrice di Cuore Selvaggio: aveva 54 anni
14 Giugno 2019

Marta Flavi va fuori di seno a 68 anni e fa impazzire il web, il suo segreto di bellezza (FOTO)

marta flavi età

Lo scorso aprile ha compiuto 68 anni ma il tempo sembra essersi fermato per Marta Flavi che su Instagram continua ad incassare apprezzamenti e like per la sua perfetta forma fisica. Nelle ultime ore l’ex moglie di Maurizio Costanzo, nota per aver condotto a metà degli anni ’90 il programma Agenzia Matrimoniale, ha conquistato la ribalta per uno scatto decisamente audace.

La Flavi ha pubblicato sul profilo Instagram uno scatto in cui si è mostrata fuori di seno accompagnato dal commento: “Stamane alle 7:00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma”. Una foto che ha incassato gli apprezzamenti dei follower di Marta Flavi ma anche di alcune colleghe.

Marta Flavi, lo scatto bollente su Instagram, gli elogi degli ammiratori: ‘Le quarantenni mute’

In tanti hanno evidenziato la tonicità della conduttrice televisiva: “E le quarantenni mute. Impossibile ma vero, complimenti per essere una statua da far invidia” – ha commentato un utente. Ad un’ammiratrice la Flavi ha risposto che l’amore fa miracoli facendo intendere che il suo benessere fosse collegato ad un flirt. A chi, invece, la stuzzicava per aver messo in mostra il seno ha replicato che non c’era nessun fine malizioso: “La mia è solo spiritualità”. In tanti hanno chiesto alla sessantottenne il segreto della sua forma fisica. Tempo fa, ospite della trasmissione Vieni da Me, l’ex moglie di Costanzo ha raccontato di non aver fatto nessun ritocco estetico sottolineando che il suo segreto è un intervento che viene effettuato una volta l’anno con il laser. “Non è invasivo ma costa un po’, ci vogliono 450 euro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamane alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma #me#martaflavi#roma#vacanze#mare#estate#bagno#summer

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial) in data:

ù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera c’è la partita, Italia 🇮🇹 Grecia 🇬🇷 mi raccomando tutti a fare il tifo per la nostra nazionale #memartaflavi#sabato#partira#italia#grecia#tifo

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *