Gabby Petito è morta per strangolamento, ancora irreperibile il fidanzato
13 Ottobre 2021 - 15:15
Infila un cobra nel letto mentre la moglie dorme e la uccide in India: ‘Era il secondo tentativo’
13 Ottobre 2021 - 20:00
Gabby Petito è morta per strangolamento, ancora irreperibile il fidanzato
13 Ottobre 2021 - 15:15
Infila un cobra nel letto mentre la moglie dorme e la uccide in India: ‘Era il secondo tentativo’
13 Ottobre 2021 - 20:00

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati dopo 4 anni: ‘Sparito’, la figlia dell’attrice: ‘Tradita’

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è ai titoli di coda. Il settimanale Chi ha svelato alcuni retroscena della relazione naufragata dopo quattro anni ed un periodo di convivenza. La coppia sembrava aver superato alcune incomprensioni dopo il lockdown ed aveva trovato casa a Milano.

Ambra ha provato a ricucire lo strappo, la rottura dopo il ritorno del tecnico alla Juventus

Dopo il ritorno del livornese alla Juventus i rapporti con l’attrice si sono raffreddati con l’allenatore che ha preso casa a Torino e che si è progressivamente allontanato dall’ex ragazza di Non è la Rai, rimasta a Milano. Sembra che Ambra abbia provato a ricucire lo strappo ma, come evidenziato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma l’allenatore ad un certo punto sarebbe sparito. Superata l’amarezza iniziale l’artista si è decisa a trovare una nuova abitazione ed in questa fase ha ricevuto anche il supporto dell’ex, Francesco Renga. Ambra non aveva partecipato al matrimonio di Valentina Allegri mentre sembra che Max quando rientra nel capoluogo lombardo evita di farlo sapere ad Ambra, ormai rassegnata a voltare pagina.

La figlia dell’attrice infuriata per il tapiro di Striscia: ‘Perché non andare dalla persona che ha tradito in ogni senso possibile?’

Nel frattempo la figlia di Ambra, Iolanda Renga, non ha nascosto il proprio malumore per il tapiro d’oro consegnato da Striscia la notizia all’attrice. “Comprendo che è un personaggio pubblico, ma è davvero necessario inferire. Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava ed ha condiviso 4 anni della sua vita? Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?” – così la giovane che, nel difendere la madre, ha aggiunto nuovi dettagli sulla fine della relazione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *