buffon record
Buffon lascia a 45 anni: tre decenni di successi con il capolavoro mundial e un rimpianto, futuro azzurro
1 Agosto 2023 - 21:14
San Martino in Strada, ciuccio cade in giardino: bimbo di 2 anni avvelenato da topicida, le condizioni
1 Agosto 2023 - 23:08
buffon record
Buffon lascia a 45 anni: tre decenni di successi con il capolavoro mundial e un rimpianto, futuro azzurro
1 Agosto 2023 - 21:14
San Martino in Strada, ciuccio cade in giardino: bimbo di 2 anni avvelenato da topicida, le condizioni
1 Agosto 2023 - 23:08

Massimo Giletti, dichiarazione d’amore che sa di candidatura: ‘La Rai è sempre stata casa mia’

La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero”. La dichiarazione d’amore per il servizio pubblico arriva da Massimo Giletti, che è stato protagonista della seconda serata de ‘La Terrazza della Dolce Vita 2023’, il ciclo di incontri en plein air condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini. 

Giletti a La Terrazza della Dolce Vita 2023 sulla chiusura anticipata di Non è l’arena: ‘Ho sofferto per il mio gruppo di lavoro’

Il tema di questa edizione ‘È l’amore salverà il mondo’. Il giornalista ha detto che ‘‘l’amore e la bellezza hanno già salvato il mondo’‘. Negli ultimi mesi si è parlato molto della chiusura anticipata di ‘Non è l’arena’. Massimo Giletti svela qual è il suo dispiacere più grande legato a questa vicenda.

Ho sofferto molto per i ragazzi del mio gruppo di lavoro. Li perderò tutti. Io ho le spalle molto larghe ma 35 persone sono rimaste a casa. Si parla tanto di difendere i posti di lavoro, ma di quei ragazzi, qualcuno se ne è occupato? No!”

Massimo Giletti, La 7 sospende Non è l’Arena: il conduttore replica e viaggia verso Rai 2

Il giornalista sulla Rai dopo l’addio a La7: ‘É un grande amore vero’

Dopo la ‘rottura’ con La7, in molti hanno ipotizzato un suo ritorno in Rai. E pur non avendo detto nulla sul suo futuro, Giletti nella serata di Rimini sembra aver lanciato un messaggio: ”La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero!” Chissà che non sia il primo passo verso un rientro. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *