Arezzo, duplice femminicidio: uccide moglie 35enne e suocera davanti ai figli
13 Aprile 2023 - 15:18
ritardi treni firenze
Sciopero Trenitalia 14 aprile, elenco treni garantiti in caso di sciopero
13 Aprile 2023 - 19:38
Arezzo, duplice femminicidio: uccide moglie 35enne e suocera davanti ai figli
13 Aprile 2023 - 15:18
ritardi treni firenze
Sciopero Trenitalia 14 aprile, elenco treni garantiti in caso di sciopero
13 Aprile 2023 - 19:38

Massimo Giletti, La 7 sospende Non è l’Arena: il conduttore replica e viaggia verso Rai 2

Da domenica 16 aprile Non è l’Arena non andrà più in onda. I vertici di La 7 hanno comunicato ufficialmente la sospensione del programma di Massimo Giletti che sarebbe andato in onda fino a giugno.

Da domenica 16 Non è l’Arena non andrà più in onda su La 7

Non è da escludere che alla base della decisione di Urbano Cairo siano i rumors sempre più insistenti su un suo passaggio alla Rai da settembre. “Ringraziamo Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni per l’emittente” – si legge in una nota diffusa dalla rete. Il conduttore televisivo resta a disposizione di La 7 fino alla scadenza del contratto (termina a giugno). In ogni caso i rapporti con il patron del Torino si sarebbero deteriorati negli ultimi tempi.

Secondo alcune indiscrezioni la tv di Stato potrebbe affidare al giornalista un programma di approfondimento il giovedì sera su Rai 2 o su Rai 1. Non è tardata ad arrivare la replica del diretto interessato.

Giletti: ‘Da un giorno all’altro 35 persone vengono lasciate per strada’

Prendo atto della decisione dell’azienda, il mio pensiero va alle persone che lavorano con me. In questo momento l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada” – ha dichiarato Massimo Giletti all’Adnkronos.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *