Terremoto Cosenza 19 novembre, scossa di magnitudo 3.7: paura e gente in strada
19 Novembre 2021 - 22:04
Solofra, precipita dal terzo piano mentre pulisce i vetri: Antonella muore a pochi giorni dalle nozze
20 Novembre 2021 - 11:12
Terremoto Cosenza 19 novembre, scossa di magnitudo 3.7: paura e gente in strada
19 Novembre 2021 - 22:04
Solofra, precipita dal terzo piano mentre pulisce i vetri: Antonella muore a pochi giorni dalle nozze
20 Novembre 2021 - 11:12

Michele Merlo era andato da un medico a fine maggio per degli ematomi alle gambe: ‘Il Pronto soccorso non ha responsabilità’

Michele Merlo poteva essere salvato? Come riportato da Fanpage dagli accertamenti disposti dalla Procura di Bologna ed effettuati dai Nas è emerso che il Pronto Soccorso di Bologna non ha responsabilità in relazione alla morte dell’ex allievo di Amici. Mike Bird, nome d’arte del cantante, si era recato al Vergato il 2 giugno ma era stato dimesso prima di tornare in ospedale in ambulanza il 6 giugno dove è morto a causa di un’ischemia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

Michele Merlo, dagli accertamenti della Procura di Bologna è emerso che il Pronto Soccorso non ha responsabilità

Le indagini della Procura di Bologna hanno appurato che in quel momento le condizioni di salute di Michele Merlo non avrebbero permesso margine d’intervento. Per gli inquirenti si poteva intervenire con esiti diversi in epoca precedente con diagnosi tempestiva e corretta. È stato evidenziato che il cantante si era rivolto a fine maggio ad uno studio medico di Rosà, in provincia di Vicenza, e all’ospedale di Cittadella, lamentando alcuni sintomi e mostrando sulle gambe ematomi che si erano progressivamente ingranditi. Ora il fascicolo è passato alla Procura di Vicenza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *