Luca Argentero
Luca Argentero, nozze a sorpresa con Cristina Marino e giro in sidecar per Città della Pieve (VIDEO)
7 Giugno 2021
Elena Livigni
Giallo di Ibiza, la madre di Elena: ‘Non credo al femminicidio’, i dubbi delle amiche della 21enne
7 Giugno 2021

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante è morto: aveva 28 anni, l’esperienza ad Amici nel 2017

Michele Merlo

Non ce l’ha fatta Michele Merlo. Il cantante vicentino, originario di Marostica, è morto nella tarda serata del 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni erano peggiorate nelle ultime ore ed il padre aveva riferito che solo un miracolo l’avrebbe potuto salvare. Nonostante le preghiere dei fan, dei colleghi e di tutti coloro che sono rimasti segnati da quanto accaduto al giovane artista.

Michele Merlo, peggioramento e la triste notizie della morte

Michele Merlo si era sentito male giovedì 3 giugno dopo che il giorno prima si era presentato al pronto soccorso di un altro ospedale bolognese con febbre a 39. Come riferito alla fidanzata attraverso un messaggio vocale un medico l’avrebbe risposto in malo modo prima di congedarlo con una cura di antibiotici per “alcune placche alla gola”.

L’esperienza ad Amici con il nome d’arte Mike Bird

Ventiquattr’ore dopo l’emorragia cerebrale provocata dalla leucemia fulminante che non ha dato scampo al cantante che aveva conquistato la ribalta partecipando ad Amici nel 2017 con il nome d’arte Mike Bird. Emma ha dedicato all’ex allievo il concerto all’Arena di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *