trigone animale veleno
Trigone, il suo veleno può essere mortale: ecco cos’è, il dramma di un 12enne
19 Novembre 2019
tifosi come è cambiato il calcio
Com’è cambiato il calcio italiano e mondiale?
19 Novembre 2019

La puntata del 18 novembre di Live Non è la D’Urso è stata segnata dallo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, con l’ex deputata visibilmente turbata e quasi in lacrime per le affermazioni del critico, e dalla decisione di Vittorio Feltri di abbandonare lo studio dopo la discussione con Veronica Maya.

Lo show dell’avellinese a Live Non è la D’Urso

Sul finire della trasmissione non sono mancati i momenti di trash con Milly D’Abbraccio che, dopo aver annunciato l’addio al mondo del cinema per adulti, si è presa la scena prima mostrando le sue qualità canore e poi ammettendo, dopo un richiamo di Giovanni Ciacci, che non indossava le mutandine.

Lo show della procace avellinese non è finito qui. La situazione in studio si è fatta bollente con l’ingresso della conduttrice di naked news (si spogliano mentre leggono le notizie del telegiornale), la canadese Laura Desiree.

Milly D’Abbraccio e Laura Desiree

La conduttrice di naked news stregata da Milly D’Abbraccio

Quest’ultima ha subito manifestato un certo interesse per Milly D’Abbraccio non nascondendo la sua passione per le donne. “Mi ricordi la Loren”. Dopo aver mostrato le sue ‘grazie’ la Desiree non ha trattenuto il suo impeto ed è stata protagonista di bacio passionale (

Milly D’Abbraccio dopo la carriera da pornostar adesso canta! #noneladurso pic.twitter.com/GZiUMltrxH

— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *