Tommaso Zorzi
GF Vip, Tommaso Zorzi perde le staffe ed apre la porta rossa: ‘Dolore insopportabile’
5 Ottobre 2020
Morra Del Vesco
GF Vip, Massimiliano Morra: ‘La storia con Adua era finta ma non sono gay’ (VIDEO)
5 Ottobre 2020

Mirko Scarcella a Non è l’Arena: ‘Ho dovuto cambiare casa due volte a Miami per richieste estorsive’

Mirko Scarcella

A distanza di una settimana Mirko Scarcella è intervenuto nuovamente nel corso della trasmissione Non è l’Arena per replicare al servizio dello scorso giugno de Le Iene e raccontare quanto gli è accaduto nelle settimane successive.

Non è l’Arena, Mirko Scarcella: ‘Ho presentato due denunce alla DDA’

“Dopo quel servizio si sono scatenati gli haters e probabili delinquenti e io e la mia famiglia abbiamo dovuto cambiare casa due volte a Miami perché ci sono arrivate richieste estorsive da persone che dicevano di far parte delle criminalità organizzata. Di conseguenza abbiamo fatto con il mio avvocato, Esposito, due denunce alla DDA. Non vi nego che eravamo un po’ spaventati prima di farlo”.

‘Vacchi perché non mi dà l’autorizzazione per parlare di lui’

Scarcella è tornato anche sul suo rapporto con Gianluca Vacchi. “Io ho lavorato con lui da quando aveva tremila di follower fino a quando è arrivato a undici milioni di follower. Vacchi va in televisione a darmi del ciarlatano non comprendo perché non mi dà l’autorizzazione a raccontare invece chi è lui.

Ho sempre avuto la decenza di non parlare di lui mentre lui forse ora ha l’esigenza di andare a Le Iene. Al momento mi devo trattenere ma se potessi raccontare la verità di questa vicenda” – ha chiosato Scarcella che per la sua abilità con i social è stato definito il guru di Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *