Aggredito col machete a Torino: il 24enne esce dalla prognosi, spunta un doppio movente
25 Marzo 2024 - 19:24
Massimo Giletti firma per due anni per la Rai: tre le ipotesi al vaglio
25 Marzo 2024 - 20:35
Aggredito col machete a Torino: il 24enne esce dalla prognosi, spunta un doppio movente
25 Marzo 2024 - 19:24
Massimo Giletti firma per due anni per la Rai: tre le ipotesi al vaglio
25 Marzo 2024 - 20:35

Morta Anais Robin, la 21enne star di TikTok e YouTube si è schiantata contro un albero

Commozione e incredulità in Francia per la tragica morte di Anais Robin, cantante e star di TikTok e YouTube. Aveva conquistato la ribalta con il singolo Un Autre che aveva superato 1,8 milioni di visualizzazioni sul suo canale social.

Anais Robin aveva conquistato la ribalta con il singolo Un Autre

La giovane artista, che aveva festeggiato il suo 21esimo compleanno lo scorso dicembre, si è schiantata contro un albero in rue de Tournai a Baisieux intorno alle 4:00 del mattino di sabato 23 marzo. Era sola al volante. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari che hanno potuto solo accertare il decesso, l’impatto è stato fatale. La procura di Lille ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. 

Jehane Thomas, la mamma star di TikTok muore improvvisamente: l’ultimo post dall’ospedale

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei follower, i quali hanno manifestato solidarietà alla famiglia di Anais e “salutato” la giovane webstar. Originaria di Cysoing, Anais Robin spesso era accompagnata sul palco per le sue esibizioni dai suoi amici e dal fratello gemello Elliot. La giovane era seguitissima sui social, con quasi 500.000 iscritti su TikTok e 140.000 su Instagram.

Lo schianto sabato notte: aperta inchiesta, il commosso ricordo sui social

Il suo team di produzione ha condiviso un commosso ricordo di Anais Robin “Una persona amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo sorriso radioso, la sua gentilezza e la sua voce rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori. In questo momento difficile, esprimiamo la nostra profonda vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. Condividiamo il vostro dolore e vi offriamo tutto il nostro sostegno durante questa difficile prova. Nel frattempo onoriamo la memoria di Anaïs e ricordiamo con affetto i preziosi momenti trascorsi con lei in studio, durante le riprese… Riposa in pace, Anais. Rimarrai per sempre nei nostri cuori“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *