buon 1 novembre
Buon 1 novembre, immagini e gif da condividere
31 Ottobre 2023 - 23:29
Ledwall: a cosa serve e perché conviene usarlo
1 Novembre 2023 - 11:54
buon 1 novembre
Buon 1 novembre, immagini e gif da condividere
31 Ottobre 2023 - 23:29
Ledwall: a cosa serve e perché conviene usarlo
1 Novembre 2023 - 11:54

Morta Mia Split a 23 anni, il commosso ricordo di Rocco Siffredi: ‘Sensibilità ed eleganza rara’

Una morte improvvisa che ha sconvolto il mondo dell’intrattenimento per adulti e Rocco Siffredi che aveva lavorato con lei. L’attrice e modella russa Mia Split è deceduta all’età di 23 anni in circostanze ancora poco chiare (i media locali parlano di suicidio).

Mia Split è deceduta all’età di 23 anni, aveva lavorato con Rocco Siffredi

 “È stato molto doloroso sapere che hai deciso così bruscamente di lasciare questo mondo. Lo rispetto anche se fa molto male” – ha scritto Siffredi nel ricordare la giovane collega con la quale aveva lavorato in passato. Una sensibilità ed eleganza rara, il mondo aveva bisogno di persone come te”. L’abruzzese ha condiviso sul profilo Instagram uno scatto che li ritrae insieme con un commovente omaggio.

Martina Smeraldi, le negano l’affitto per il suo lavoro audace: ‘Ipocrisia e pregiudizi’

“È stato molto doloroso per chi come me ti conosceva e ti apprezzava, sapere che avevi deciso così all’improvviso di lasciare questo mondo. Lo rispetto anche se fa molto male. Sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello del team Siffredi che ti ha sempre amato” – parole che sembrano confermare la tesi del suicidio.

‘Doloroso sapere che hai deciso così bruscamente di lasciare questo mondo’

Mia Split era nata il 21 settembre 2000. Tra le sue passioni c’era la pole dance e molti dei suoi ultimi contenuti social sono dedicati alla performance art: “Non sono perfetta, ma mi sono divertita ”.  L’ultimo post della modella risale al 10 ottobre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *