Morta Ivana Trump 9 mesi dopo la scomparsa di Rubicondi: malore in casa, dalla fuga alle nozze con Donald
14 Luglio 2022 - 23:14
Va a pescare con i tre figli piccoli di notte: trovati morti in uno stagno a Indianapolis
15 Luglio 2022 - 6:14
Morta Ivana Trump 9 mesi dopo la scomparsa di Rubicondi: malore in casa, dalla fuga alle nozze con Donald
14 Luglio 2022 - 23:14
Va a pescare con i tre figli piccoli di notte: trovati morti in uno stagno a Indianapolis
15 Luglio 2022 - 6:14

Nicola Pisu ha ‘spento’ la tv dopo il GF Vip: lavora come elettricista (VIDEO)

Nella casa del GF Vip Nicola Pisu ha raccontato i suoi tormenti ed il suo periodo difficile quando era in balia della tossicodipendenza prima che intervenisse con vigore la madre, Patrizia Mirigliani, con un gesto coraggioso. Ora il trentino ha cambiato radicalmente vita ed ha iniziato a lavorare come elettricista.

Ha messo in mostra le sue debolezze senza remore e non ha nascosto il suo interesse per Miriana Trevisan con la quale il rapporto si è chiuso in maniera burrascosa.

Nicola Pisu, i dolorosi racconti al GF Vip e il tormentato rapporto con Miriana Trevisan

Chiusa la sua esperienza nella casa più spiata degli italiani il 32enne trentino si è progressivamente allontanato dalla televisione se si eccettua l’ospitata a Verissimo e qualche apparizione nello studio del Grande Fratello Vip prima di uscire di scena anche dal salotto di Alfonso Signorini.

Nelle ultime ore Nicola Pisu ha condiviso un video sul profilo Instagram in cui racconta della sua svolta lavorativa e si mostra all’opera. Nel filmato si vede mentre sistema una presa della corrente in una casa in ristrutturazione seguendo precise direttive.

Il figlio di Patrizia Mirigliani elettricista su Instagram: ‘Nuova esperienza lavorativa’, il like di Manuel Bortuzzo

La scelta di raccontare quest’ulteriore svolta e il suo nuovo impiego da elettricista è stata apprezzata dai suoi follower. “Ti fa onore, sei sempre stato con i piedi per terra a differenze dei tuoi ex colleghi al GF Vip” – ha scritto un’utente. Manuel Bortuzzo e Samy Youssef hanno apprezzato l’impegno del figlio di Patrizia Mirigliani con un like”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *