Salvatore Giorgio
Barbara d’Urso, il messaggio del sensitivo Salvatore Giorgio: ‘Condurrai Sanremo, ho un segreto da svelarti’
6 Ottobre 2020
Tagadà, arriva la comunicazione del direttore di La7 dopo la sospensione di oggi 6 ottobre
6 Ottobre 2020

Naked Attraction sbarca in Italia, cos’è il dating game e dove andrà in onda

Naked

Sei persone senza veli ma con il volto coperto. Questo è in sintesi Naked Attraction, il dating game show prodotto da Studio Lambert e in onda sull’emittente britannica Channel 4 dal 2016. Un programma riservato esclusivamente ai single.

Naked Attraction Italia in onda nel 2021

Le puntate trasmesse nel Regno Unito sono già disponibili su DPlay Plus ma da gennaio 2021 andrà in onda sulla piattaforma la prima edizione di Naked Attraction Italia con la provocante e provocatoria Naike Rivelli in lizza per la conduzione di un programma destinato a far discutere. I casting inizieranno nei prossimi giorni e circolano già diversi rumors sui possibili protagonisti della dating game (si parte da Roma, ma ci saranno poi selezioni in tutta Italia).

Naike Rivelli possibile conduttrice del dating game show

Naked Attraction, Naike Rivelli in lizza per la conduzione della prima edizione italiana

Andremo solo solo su piattaforma per evitare censure. Siamo davvero molto affezionati a questo formato, ma così com’è in Italia non si può fare. Noi invece lo consideriamo un programma aperto alle diversità, che rompe delle barriere, che elimina i pregiudizi. per questo lo vedrete nella versione integrale solo su DPlay Plus” – ha chiarito nei mesi scorsi Laura Carofoli di Discovery.

Dove vedere Naked Attraction

Nel dettaglio Naked Attraction è un dating game show in cui una persona vestita sceglie un concorrente tra sei persone nude, i cui corpi ed i volti vengono rivelati in successivi round, dai piedi in su.

Una volta che questi sei sono stati ridotti a due, la persona che deve decidere appare nuda per selezionare uno di loro per un appuntamento. Il programma mostra quindi il loro feedback dopo l’appuntamento. Su Channel 4 il programma è presentato Anna Richardson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *