Osimhen, calciomercato: c’è il Bayern
30 Giugno 2023 - 11:24
Casal di Principe, accoltellato e ucciso il 17enne Giuseppe Turco per una ragazza contesa, fermato 20enne
30 Giugno 2023 - 12:54
Osimhen, calciomercato: c’è il Bayern
30 Giugno 2023 - 11:24
Casal di Principe, accoltellato e ucciso il 17enne Giuseppe Turco per una ragazza contesa, fermato 20enne
30 Giugno 2023 - 12:54

Non sono una signora, spoiler gaffe per Lorenzo Amoruso e per una sera ‘torna’ con Manila Nazzaro

Dopo continui rinvii giovedì 28 giugno è andata in onda su Rai 2 la prima puntata di Non sono una signora, il programma dove i vip si trasformano in drag queen. La trasmissione condotta da Alba Parietti è stata seguita da 987mila spettatori con uno share del 6,6%.

Lorenzo Amoruso è Gigliola Yard, ma sui social aveva già spoilerato il suo personaggio

Nel corso della prima puntata sono stati eliminati Rocco Siffredi, Sergio Muniz, Patrizio Rispo e Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo aveva praticamente spoilerato il suo personaggio,  Gigliola Yard, pubblicando su Instagram le foto delle scarpe indossate e il nome della drag queen.

Al momento in cui la conduttrice ha chiamato l’ex calciatore a svelarsi sono emerse le problematiche create dalla differenza temporale tra registrazione (autunno 2022) e messa in onda del programma.

Manila Nazzaro sulla fine della relazione con Lorenzo Amoruso: ‘Eravamo degli estranei in casa’

Non sono una signora, scherzi della messa in onda: ‘Lui sta una regina di bellezza’

Alba Parietti ha fatto riferimento agli indizi che Lorenzo Amoruso ha lasciato nel corso dell’esibizione. “C’erano tutti gli indizi. Lui ha giocato in Scozia e Inghilterra. Perché era vestito da regina? Questa figura lo lega sentimentalmente alla sua partner, lui sta con una regina di bellezza, la sua fidanzata è ex Miss Italia.

Lui si porta dietro anche la corona della sua bella regina e questo a noi piace tantissimo“. Chiaro il riferimento a Manila Nazzaro che però da gennaio non è più la partner dell’ex difensore dei Glasgow Rangers ed ora è legata sentimentalmente al ballerino Stefano Oradei.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *