Maurizio Costanzo condannato ad un anno per le affermazioni sul Gip del caso Gessica Notaro
4 Dicembre 2022 - 6:17
Sanremo 2023, il cast ufficiale: sorprese e ritorni, in gara in 28
4 Dicembre 2022 - 13:53
Maurizio Costanzo condannato ad un anno per le affermazioni sul Gip del caso Gessica Notaro
4 Dicembre 2022 - 6:17
Sanremo 2023, il cast ufficiale: sorprese e ritorni, in gara in 28
4 Dicembre 2022 - 13:53

Nozze Francesca Cipriani, Signorini indicato tra i testimoni ma non c’è, le assenze che fanno rumore e i video

Il cast del GF Vip 6 quasi al completo, diversi personaggi della tv ma anche qualche assenza che non è passata inosservata. Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola a Roma nella serata di sabato 3 dicembre

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi con Alex Belli e Delia Duran
Giucas Casella testimone di nozze

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze: il ricevimento al Castello di Torcrescenza

Il ricevimento, che si è aperto con i fuochi d’artificio, si è tenuto al Castello di Torcrescenza, a Roma in zona Grottarossa. Agli invitati è stato assegnato il tavolo in base alle proprie caratteristiche. Nel tavolo frenesia erano posizionati Alex Belli, Delia Duran, Amedeo Goria e Miss Keta tra gli altri mentre in quello altruismo Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Alle nozze della bombastica show girl erano presenti anche Sophie Codegoni, che da poco ha scoperto di aspettare una bimba, le sorelle Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè, Carmen Russo, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

L’ingresso in chiesa di Francesca Cipriani (Stories Amedeo Venza)
La disposizione dei tavoli

Giucas Casella testimone, Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma non aveva voce, assente Bortuzzo

Non è passata inosservata l’assenza di Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare in chiesa ma che ha fatto sapere che era senza voce. Come indicato dall’invito tra i testimoni, con la sorella della sposa, ci sarebbe dovuto essere Alfonso Signorini ma il conduttore del GF Vip non si è visto. É stato sostituito in extremis da Giucas Casella.

Tra gli invitati alle nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi ci sarebbe dovuto essere anche Manuel Bortuzzo ma il nuotatore triestino ha preferito evitare per non alimentare nuovi pettegolezzi vista la presenza dell’ex, Lulù Selassiè come evidenziato dall’esperto di gossip Amedeo Venza.

Sophie Codegoni, le sorelle Selassié e Carmen Russo
Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano
Manila Nazzaro con Miss Keta
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *