Salerno covid 19
Coprifuoco fino al 21 giugno con variazioni graduali: gli step e la possibile svolta sulle mascherine
17 Maggio 2021
Veronica Ursida
Uomini e Donne, Veronica Ursida sulla lite tra Riccardo e Roberta: ‘E poi i profili fake li avevo io’
17 Maggio 2021

Avanti un altro, il ritorno di Olimpia Madonia con un look diverso: Bonolis lascia lo studio (VIDEO)

Olimpia Madonia

È tornata negli studi di Avanti un altro a distanza di alcuni anni dalla sua performance diventata virale. Olimpia Madonia ha partecipato alla puntata serale del 16 maggio del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La concorrente aveva conquistato la ribalta per la sua risata coinvolgente…

Olimpia Madonia torna ad Avanti un altro: ‘Ho sempre il solito marito’

Nel corso della serata si sono confrontati alcuni storici Campioni dei quiz e la categoria A volte ritornano della quale faceva parte Olimpia che si è presentata con un look completamente diverso rispetto alla precedente partecipazione ad Avanti un altro.

La concorrente ha spiegato di essersi fatta le treccine ed ha aggiornato i conduttori sulla sua situazione familiare: “Ho sempre il solito marito, Damiano è coraggioso perché è rimasto. I figli sono cresciuti: Giuseppe ha 240 mesi, 20 anni, e Nicola ha 216 mesi” – ha sottolineato precisando che la gente le chiedeva come mai non tornasse in trasmissione. “Non mi volevi tu” – ha aggiunto rivolgendosi a Paolo Bonolis prima di dar vita ad un simpatico siparietto con Luca Laurenti. Quest’ultimo ha rivolto alla piemontese una domanda sull’uccello beccafico facendo una gaffe: “Si orienta grazie ad una sor.a, cioè una sorta”.

Siparietto con Luca Laurenti, Paolo Bonolis lascia lo studio

A questo punto Olimpia è scoppiata in un’incontenibile risata con Paolo Bonolis che ha preferito lasciare lo studio di Avanti un altro pure di sera. Il video della nuova performance della concorrente di Asti ha fatto il giro del web ed in molti hanno lanciato un appello alla produzione con la speranza di vedere Olimpia nel salottino del game show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *