omicidio d'onore pakistan
Pakistan, effusioni con un giovane in un video: 2 ragazze uccise dai familiari
19 Maggio 2020
file ikea
Ikea, tutti in fila dopo la riapertura: ‘Da 3 mesi piangevano miseria’
19 Maggio 2020

Ornella Muti seduce il web, lo scatto su Ig di Naike: ‘Perché riceve più like di un bimbo che muore di fame?’

ornella muti

Ornella Muti seduce il web con uno scatto pubblicato dalla figlia ma con una finalità che va oltre la seducente immagine. Naike Rivelli fa discutere con le sue foto irriverenti e provocatori su Instagram.

Scatti che dividono il web ed accendono roventi discussioni social. Questa volta la poliedrica artista ha deciso di immortale la madre, icona del cinema italiano, e non solo per evidenziare il suo intramontabile fascino.

Ornella Muti incanta il web a 65 anni con una foto mozzafiato del lato B

Nel lungo post a corredo della foto, Naike Rivelli ha sottolineato che nella maggior parte dei casi le foto del lato B ricevono più like e commenti rispetto ad immagini che ritraggono bimbi che “muiono di fame”.

Naike Rivelli: ‘Del bimbo non frega nulla a nessuno mentre il c..o… ‘

“Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul c..o, il like è come un must. Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fi.. scusa, un lato B scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa” – ha chiosato la figlia di Ornella Muti.

Boom di like per lo scatto sensuale di Ornella Muti

Il riferimento era ad un precedente post pubblicato dalla Rivelli nel quale sottolineava che ogni anno muoiono 8500 persone per “un virus chiamato fame”. Scatto che aveva ottenuto 1070 like. Da rilevare che, invece, la foto dell’attrice ha incassato oltre seimila ‘mi piace’ e tantissimi commenti tra consensi ed apprezzamenti e qualche critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *