Omicidio Andrea Bossi a Cairate, spariti monili in oro e gioielli
28 Gennaio 2024 - 21:49
Alessandro Baricco a Che tempo che fa: ‘Ero così debole che non riuscivo a lavarmi i denti’
28 Gennaio 2024 - 23:38
Omicidio Andrea Bossi a Cairate, spariti monili in oro e gioielli
28 Gennaio 2024 - 21:49
Alessandro Baricco a Che tempo che fa: ‘Ero così debole che non riuscivo a lavarmi i denti’
28 Gennaio 2024 - 23:38

Ornella Vanoni distrugge Rosanna Fratello: ‘Si vedeva che non ce la faceva’ show con Maionchi

Fatica a contenerla Fabio Fazio che ha quasi le mani nei capelli e chiude l’intervista quando Ornella Vanoni, stuzzicata da Mara Maionchi, ripete più volte: “Non ho mai fatto l’amore con Califano, non ho mai fatto l’amore con Califano”.

Ornella Vanoni senza freni a Che tempo che fa, la stoccata a Rosanna Fratello spiazza Fabio Fazio

É solo una delle esilaranti uscite dell’iconica artista durante la puntata del 28 gennaio di Che tempo che fa. Tra un aneddoto e una provocazione piazza anche una stoccata al vetriolo nei confronti di Rosanna Fratello, reduce dall’esperienza al Grande Fratello, parlando del discografico Carlo Alberto Rossi. “Ad un certo punto non mi seguiva più” – ha affermato rivolgendosi a Mara Maionchi.

Ornella Vanoni show a Che tempo che fa: ‘Ho un pacemaker come Mick Jagger’, poi se la prende con Sala

“Diceva che aveva Rosanna Fratello, ma si vedeva subito che era una che non ce la faceva”. Fabio Fazio l’ha stoppata. “Ha fatto una carriera importante”. Affermazione che non ha frenato Ornella Vanoni. “Ha fatto una sola canzone: ‘Non sono una santa ma sono una donna” – ha aggiunto canticchiando. Il conduttore le ha chiesto i motivi della rivalità con Rosanna Fratello. “Ma quale rivalità”.

La cantante a Mara Maionchi: ‘Ma tu la notte ti alzi a fare la pipì?’

Chiusa l’inaspettata catfight con l’ex gieffina, Ornella Vanoni è stata poi protagonista di un siparietto con Mara Maionchi. “Ma tu la notte ti alzi a fare la pipì… É ignorante. Gli ormoni ce li hai ancora. Verso le tre quattro del mattino l’ormone del cortisolo si sveglia e tu ti svegli” – ha affermato l’artista che poi ha ricordato che la produttrice discografica a X Factor ripeteva sempre la stessa parolaccia. “Così tante non ne dicevi. Dicevi ca..o se era bello, ca..o se era brutto”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *