chelsea-arsenal highlights
Chelsea-Arsenal 4-1, Sarri trionfa in Europa League prima di andare alla Juve, gli highlights
29 Maggio 2019 - 23:00
valentina nappi saverio raimondo CNN
Valentina Nappi, irriverente e pungente a CCN: la battuta su Uomini e Donne
30 Maggio 2019 - 9:40
chelsea-arsenal highlights
Chelsea-Arsenal 4-1, Sarri trionfa in Europa League prima di andare alla Juve, gli highlights
29 Maggio 2019 - 23:00
valentina nappi saverio raimondo CNN
Valentina Nappi, irriverente e pungente a CCN: la battuta su Uomini e Donne
30 Maggio 2019 - 9:40

Pamela Prati in silenzio a Chi l’ha visto, Sciarelli: ‘Impazzita? Siamo qui per darvi un messaggio fortissimo’

Ha ascoltato in silenzio le storie di donne truffate e raggirate da chi giurava di essere innamorato alla follia. Una presenza quasi invisibile quella di Pamela Prati a Chi l’ha visto. Una presenza contestata dagli abituali telespettatori della trasmissione di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Mentre Karina Cascella tuonava a Live non è la D’Urso: “Ma che va cercando a Chi l’ha visto, la Prati la truffa la sta facendo lei”. In realtà la Sciarelli non ha concesso neanche un commento sulle storie mostrate nel corso della trasmissione.

L’inchiesta sulle truffe romantiche e le stoccate a distanza di Barbara D’Urso e Karina Cascella

Dall’altra parte la conduttrice era stata chiara sin dall’inizio quando, a modo suo, aveva risposto a chi l’aveva criticata per l’ospitata di Pamela Prati. “Avete detto perché un programma così serio l’ha invitata e vi ringrazio perché partite da un presupposto che mi può soltanto far piacere. E’ diventato un tormentone, ne parlano tutti, fanno satira e ne ha parlato anche un esponente politico con un segretario di partito che ha detto il Governo è come Mark Caltagirone.  C’è chi ha detto la Sciarelli è impazzita ma noi questa sera siamo qui per darvi un messaggio fortissimo. E’ un pugno nello stomaco che vi arriverà e vogliamo capire come mai queste donne non riesco ad avere l’attenzione oltre che la visibilità per evitare queste situazioni. Noi le chiamiamo truffe romantiche, ma di romantiche non hanno nulla”.

Pamela Prati diventa invisibile, le lacrime mentre ascolta l’intervista ad una vittima: web diviso

Dall’altra parte anche la D’Urso rivendicava il suo impegno sulle truffe romantiche facendo riferimento all’ultimo caso trattato in ordine di tempo (una donna vittima di un presunto principe arabo). “Ne parliamo da anni e diamo voce a persone che non hanno la stessa visibilità della Prati”. Quest’ultima, invece, è rimasta ad ascoltare senza profferir parola quasi come se fosse in punizione. L’unica reazione le lacrime mentre andava in onda l’intervista ad una delle donne vittime di truffe romantiche.

Ed era, forse, questo lo scopo dell’ospitata, mostrare quante gente viene raggirata e soffre da persone che approfittano delle debolezze altrui. Nonostante ciò la presenza di Pamela Prati a Chi l’ha visto ha continuato a far discutere sul web con numerosi utenti che hanno sottolineato che la vicenda dell’ex prima donna del Bagaglino non ha nulla a che vedere sull’inchiesta sulle truffe romantiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *