Totti, spuntano i like a Francesca Tocca: il web si infiamma
22 Giugno 2023 - 18:55
Neonato foggiano morto a Roma, Procura apre inchiesta: la caduta e le ipotesi al vaglio
22 Giugno 2023 - 21:32
Totti, spuntano i like a Francesca Tocca: il web si infiamma
22 Giugno 2023 - 18:55
Neonato foggiano morto a Roma, Procura apre inchiesta: la caduta e le ipotesi al vaglio
22 Giugno 2023 - 21:32

Fabri Fibra e Nesli in lutto, addio al papà: ‘Ivaldo Tarducci punto di riferimento per intere generazioni’

Commercio in lutto, a Senigallia, in provincia di Ancona, per la scomparsa, all’età di 96 anni, di Ivaldo Tarducci, padre dei due cantanti Fabrizio e Francesco, in arte Fabri Fibra e Nesli. Lascia anche la figlia Federica.

Senigallia in lutto per la scomparsa di Ivaldo Tarducci

L’uomo, con il suo negozio di abbigliamento lungo il Corso 2 Giugno, è stato per anni uno dei punti di riferimento per tutta la città di Senigallia. Ha vestito intere generazioni vendendo jeans e abiti casual di tendenza. “Ti voglio bene! Ciao Pà… buon viaggio” – ha scritto Francesco Tarducci, in arte Nesli, su Instagram condividendo uno scatto col padre.

Appena si è diffusa la notizia della scomparsa molti commercianti hanno ricordato il papà di Fabri Fibra sui social. “Un’intera città hai vestito” – ha scritto Lidio Morbidelli, fondatore de La Buga, ricordando Ivaldo Tarducci.

Fiordaliso piange papà Auro: ‘Sei stato il mio bambino per due mesi’

Nesli ha ricordato il papà su Instagram: ‘Ti voglio bene, buon viaggio’

“Credo che quasi tutti i cittadini senigalliesi della mia generazione abbiano acquistato almeno una volta una capo di abbigliamento da Tarducci. Con la scomparsa di Ivaldo perdiamo un concittadino che ha investito nella piccola impresa contribuendo allo sviluppo economico della nostra città” – ha scritto Massimo Olivetti, sindaco di Senigallia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *