Madonna di Pompei
Buon onomastico Rosaria e Rosario, oggi 7 ottobre: video, gif e immagini di auguri da condividere
7 Ottobre 2023 - 1:21
Israele sotto attacco, Hamas fa strage a Gaza: ‘Ci sono molti corpi a terra’, lo strazio dei bimbi (VIDEO)
7 Ottobre 2023 - 15:30
Madonna di Pompei
Buon onomastico Rosaria e Rosario, oggi 7 ottobre: video, gif e immagini di auguri da condividere
7 Ottobre 2023 - 1:21
Israele sotto attacco, Hamas fa strage a Gaza: ‘Ci sono molti corpi a terra’, lo strazio dei bimbi (VIDEO)
7 Ottobre 2023 - 15:30

Pechino Express sulla Rotta del Dragone con ex GF e voce mundial: l’assenza che fa rumore, il cast

É iniziato il countdown in vista del via delle riprese della nuova edizione di Pechino Express. Saranno 8 le coppie protagoniste dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia che andrà in onda su Sky e in streaming su Now nel 2024.

Pechino Express, definito il cast della nuova edizione: Costantino Della Gherardesca alla conduzione con Fru, non c’è Enzo Miccio

A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno Costantino Della Gherardesca che, a differenza delle ultime edizioni, non avrà al suo fianco Enzo Miccio come inviato speciale. Una notizia che ha provocato il disappunto dei fan dell’adventure game che si erano appassionati ai siparietti tra i conduttori oltre che alla tagliente ironia del wedding planner. Al suo posto Fru dei The Jackal, uno dei concorrenti più amati delle ultime stagioni del programma. Definite le coppie che percorreranno la ‘Rotta del Dragone‘, che snoda la sua coda dal Vietnam del nord, Laos e Sri Lanka.

Fabio Caressa, dalle telecronache all’adventure game con la figlia Eleonora

In gara ci saranno Fabio Caressa con la figlia Eleonora. Voce e volto di Sky dal 2003, ha raccontato insieme all’amico Beppe Bergomi i più grandi eventi calcistici italiani e internazionali degli ultimi vent’anni compreso il trionfo mondiale del 2006. Eleonora detta ‘Leo’, ha 19 anni e frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione all’Università Statale di Milano. Adora viaggiare e conoscere luoghi e persone nuove. 

La seconda coppia è composta dai fratelli pasticceri, originari di Lucca ma attivi a Los Angeles con due pasticcerie, Damiano e Massimiliano Carrara. Direttamente da Mare Fuori arrivano Artem e Antonio Orefice, due attori che si sono conosciuti sul set della serie. Artem interpreta Pino o Pazz mentre Antonio è Totò. Nel cast anche il comico e attore 65enne Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta Garuffi, riminese e stilista. La quinta coppia vede in gara l’attrice Nancy Brilli e il collega Pierluigi Iorio, amici da 5 anni grazie a uno spettacolo teatrale. 

L’attrice Nancy Brilli, l’ex discesista Ghedina, Maddalena Corvaglia e Antonella Fiordelisi nel cast

Due leggende dello sport italiano formano la sesta coppia e sono Kristian Ghedina e Francesca Piccinini. Lui tra i discesisti italiani con più vittorie in Coppa del Mondo di Sci, lei una delle pallavoliste italiane più conosciute e amate che con la maglia azzurra vince la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo del 1996 e quella ai Mondiali del 2002: per quest ‘ultimo successo viene nominata Cavaliere della Repubblica Italiana. 

Ginevra Lamborghini imita Dua Lipa, Malgioglio: ‘Meglio imiti la sorella’, interviene Loretta Goggi

La settima coppia è formata dalla conduttrice televisiva e blogger (ed ex velina) Maddalena Corvaglia e dalla collega Barbara Petrillo. L’ottava, infine, vede insieme la Miss Universo Argentina e in Italia volto di Scherzi a Parte e dell’Isola dei Famosi, Estefania Bernal, e l’influencer e schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi, reduce dall’esperienza al GF Vip dove ha vissuto una tumultuosa relazione con Edoardo Donnamaria.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *