Sofia Mancini e Francesco D’Aversa trovati morti in una scarpata nell’auto distrutta
20 Ottobre 2022 - 10:59
GF Vip, Antonino Spinalbese su Edoardo Donnamaria: ‘Gli vorrei tirare una testata’ (VIDEO)
20 Ottobre 2022 - 13:00
Sofia Mancini e Francesco D’Aversa trovati morti in una scarpata nell’auto distrutta
20 Ottobre 2022 - 10:59
GF Vip, Antonino Spinalbese su Edoardo Donnamaria: ‘Gli vorrei tirare una testata’ (VIDEO)
20 Ottobre 2022 - 13:00

Emigratis, la reazione di Tyson alla provocazione di Pio e Amedeo sul morso e il dono del pozzo d’acqua con dedica

Le orecchiette per provocare Mike Tyson ed il commovente abbraccio finale ai bambini keniani nel segno della solidarietà con dedica all’attrice italiana simbolo dell’intrattenimento per adulti.

Iron Mike finge di avventarsi sull’orecchio di Pio D’Antini dopo la provocazione delle orecchiette

La quarta stagione del viaggio di Emigratis si è conclusa con l’iconico incontro con il fenomeno della boxe prima di volare verso l’Africa dopo la ‘svolta mistica a Rio de Janeiro davanti alla statua del Cristo. Con l’aiuto di Marvin Vettori,  campione di arti marziali miste, sono riusciti ad incontrare Iron Mike nella sua lussuosa villa a Las Vegas. “Anche se muori almeno un cazzotto glielo devi dare” – ha ripetuto Amedeo Grieco, alias Messicano, che sognava di organizzare un improbabile match con Pio D’Antini, Bufalone, al palazzetto Russo di Foggia. I comici sorprendono la leggenda del pugilato con un dono speciale: le orecchiette pugliesi con chiaro riferimento al morso dell’orecchio dell’americano a Evander Holyfield.

Tyson ha accettato scherzosamente la provocazione prima di fingere di arrabbiarsi tentando di avventarsi sull’orecchio di Pio. Subito dopo il campione gli ha parlato della sua nuova attività imprenditoriale legato alla coltivazione della marijuana che vuole condividere con gli artisti italiani. Alla fine l’ex pugile ha apprezzato le orecchiette preparate nella sua cucina da Pio e Amedeo e si è concesso anche il bis prima di fare un altro regalo ai comici foggiani: tatuargli personalmente un’orecchietta morsicata sull’avambraccio. Subito dopo gli hanno illustrato, con tanto di locandina, l’idea dell’incontro esibizione a Foggia ma a questo punto Tyson li ha invitati a lasciare la villa.

Il campione divora la pasta e si trasforma in tatuatore prima di allontanare i comici foggiani

Dopo aver incontrato Adriano e Felipe Massa in Brasile il finale a sorpresa con Pio e Amedeo in Kenya per la tappa che svela la reale finalità della loro missione: donare un pozzo d’acqua potabile attraverso Amref, dal 1957 in prima linea per migliorare salute e vivibilità in Africa. Dopo aver distribuito una serie di doni particolari e realizzato una serie di Stories: “La visibilità va fatta vedere” – la pungente battuta con riferimento agli influencer prima di ricevere dalla popolazione del villaggio un’acclamazione da re per l’inaugurazione dei pozzi di acqua potabile grazie anche al contributo dei tanti vip durante il loro viaggio da Emigratis.

L’inaugurazione dei pozzi di acqua donati da Pio e Amedeo

Pio e Amedeo donano un pozzo d’acqua ad un villaggio in Kenya dedicato a Moana

“Queste due menti difettate alla fine mi stupiscono sempre. Senza volerlo delineano tanti difetti della società compresi quelli di chi è convinto di essere migliore. Non avranno salvato il mondo e non ci riusciranno mai ma ci hanno fatto comprendere che il mondo ha bisogno di essere salvato da tutti. Questa cosa dei pozzi da loro non me l’aspettavo, come mi spiazzano un po’ mi commuovo” – ha chiosato Francesco Pannofino, la voce narrante. Non mancano però l’ultimo colpo di scena esilarante al momento dell’apertura del pozzo d’acqua di Pio e Amedeo:

“Ecco i nostri .. Moana Pozzi in Kenya. Un omaggio alla regina ed ha reso la nostra vita una bellezza. A chi ci ha fatto crescere, a chi ci ha fatto uomini. Moana una di noi” – l’epilogo finale con tanto di maglietta personalizzata dedicata alla diva dell’intrattenimento per adulti.

Pio e Amdeo intitolano i pozzi alla star dell’intrattenimento per adulti
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *