Reddito di cittadinanza, l’Inps pubblica il modulo per fare domanda: requisiti e dettagli
28 Febbraio 2019 - 9:31
pago croazia
Croazia, follia sull’isola di Pago: scaraventa i quattro figli dal balcone
28 Febbraio 2019 - 19:44
Reddito di cittadinanza, l’Inps pubblica il modulo per fare domanda: requisiti e dettagli
28 Febbraio 2019 - 9:31
pago croazia
Croazia, follia sull’isola di Pago: scaraventa i quattro figli dal balcone
28 Febbraio 2019 - 19:44

Pomeriggio 5, Yuri Rambaldi ammette l’esibizione bollente in chat dopo aver fatto l’amore con l’ex

Da spogliarellista a naufrago. Yuri Rambaldi è finito al centro dell’attenzione dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2019. Il venticinquenne è entrato a far parte del cast dopo aver vinto Saranno Isolani ed in seguito al successivo ritiro di John Vitale. Durante la breve esperienza in Honduras il ragazzo di Vigevano si è avvicinato molto a Sarah Altobello con il quale è stato protagonista anche di un sexy streap che ha infastidito, e non poco, la mamma della pugliese. Successivamente sono emerse una serie di segnalazioni con l’ex Federica Pacela che ha raccontato a Pomeriggio 5 di aver avuto una relazione con il personal trainer fino al momento della sua partecipazione a Saranno Isolani. “Ho voluto concedergli una nuova possibilità dopo che ci eravamo lasciati”.

Pomeriggio 5, Yuri Rambaldi: ‘Ho tradito la mia ex ma poi è venuta a letto con me’

L’influencer ha riferito di aver scoperto che Yuri era fidanzato con un’altra ragazza solo nel corso della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 Roger Garth ha rivelato di aver ricevuto un’ulteriore segnalazione su Yuri. “Ho saputo che dopo che ha fatto l’amore con Federica, si è spogliato ed esibito per una ragazza brasiliana in video chat”. L’indiscrezione ha spiazzato Barbara D’Urso che ha chiesto lumi a Rambaldi. Quest’ultimo ha confermato di aver questo contatto con la ragazza brasiliana dopo il rapporto intimo così come ha riferito di aver tradito in passato l’ormai ex fidanzata (clicca qui per vedere il video). “Lei è venuta a letto con me nonostante l’avessi tradita”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *