Can Yaman ad Amici, la reazione di Alessandra Celentano: un allievo lo ‘sfida’ (VIDEO)
18 Settembre 2022 - 17:29
Totti e Ilary Blasi, la bomba di D’Agostino a Domenica In: ‘Ha gli screenshot intimi di lei’
18 Settembre 2022 - 20:34
Can Yaman ad Amici, la reazione di Alessandra Celentano: un allievo lo ‘sfida’ (VIDEO)
18 Settembre 2022 - 17:29
Totti e Ilary Blasi, la bomba di D’Agostino a Domenica In: ‘Ha gli screenshot intimi di lei’
18 Settembre 2022 - 20:34

Romina Power ‘bacchetta’ Silvia Toffanin a Verissimo: ‘Da te non mi aspettavo questa domanda’ (VIDEO)

“Si torna sempre dove hai lasciato il cuore”. Romina Power è stata ospite della puntata del 18 settembre di Verissimo insieme alle figlie Cristel e Romina Carrisi.

Romina Power a Verissimo: ‘Vado a vivere in Puglia, si torna dove si lascia il cuore’

L’ex moglie di Al Bano ha raccontato che tornerà a vivere in Italia ed al pubblico in studio ha chiesto di indovinare la regione che ha scelto per tornare nel Bel Paese. La cantante non ha finito neanche di fare la domanda che gli spettatori in coro hanno risposto Puglia. “Stavo per fare l’elenco delle regioni e mi avete anticipato e bruciato sulla risposta. Sono stata in Puglia tanto tempo della mia vita, più lì che in California. Si torna sempre dove hai lasciato il cuore, ora l’hanno scoperta in tanti”.

Silvia Toffanin: ‘Torni lì perché c’è il tuo ex?’

A questo punto Silvia Toffanin ha punzecchiato Romina Power. “Torni lì perché c’è il tuo ex” (Al Bano). L’americana ha scherzosamente bacchettato la conduttrice di Verissimo. “Da te non mi aspettavo questa domanda, torno perché sono innamorata dei profumi della Puglia, dei boschi e delle sue spiagge” – ha puntualizzato l’artista. “Ti ho provocato ma tu hai risposto da signora” – ha chiosato la presentatrice chiudendo la parentesi.

Romina Power a Verissimo

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *