Vanessa Incontrada
Striscia la notizia, Vanessa Incontrada alla conduzione con Alessandro Siani: spagnola subito nella bufera mediatica
24 Agosto 2021
buon onomastico Patrizia
Buon onomastico Patrizia oggi 25 agosto: immagini di auguri da condividere sui social
25 Agosto 2021

Ylenia Carrisi, Romina Power perde le staffe: ‘Vi dovete solo vergognare’

romina power ylenia carrisi oggi

“Ma quando la smetterete di speculare sulla mia famiglia”. Romina Power ha perso le staffe ed ha sfogato la sua rabbia su Instagram con un breve post in cui replica all’indiscrezione su Ylenia Carrisi. “Ylenia è viva ed ha incontrato in gran segreto il fratello Yari a Santo Domingo” – aveva scritto Dagospia nelle scorse ore facendo riferimento anche ad alcune presunte dichiarazioni dell’artista.

‘Ylenia è viva ed ha incontrato il fratello Yari’, la replica stizzita dell’ex moglie di Al Bano su Instagram

Notizia che è stata immediatamente smentita dal figlio di Al Bano: “Questa notizia speculativa è falsa. Da quando è sparita, ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore” – ha affermato Yari Carrisi. Successivamente è arrivata anche la replica stizzita di Romina Power: “Ma quando la smettete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smettete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare“.

Romina Power: ‘Ma quando la smettete di speculare sulla mia famiglia’

Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans il 31 dicembre 1993 (per via del fuso orario l’ultimo contatto con la famiglia avvenne il 1° gennaio 1994). La cantante, ex moglie di Albano Carrisi, non ha mai smesso di cercarla ed, a distanza di 28 anni è ancora convinta che la figlia sia viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *