visoni
Coronavirus, 17 milioni di visoni saranno abbattuti in Danimarca per possibile contagio sugli esseri umani
5 Novembre 2020 - 23:06
Il Punto pompili
Daniele Pompili replica a Lucia Bramieri a Il Punto di Manila Gorio: ‘Non ho chiamato io i fotografi’
6 Novembre 2020 - 7:14
visoni
Coronavirus, 17 milioni di visoni saranno abbattuti in Danimarca per possibile contagio sugli esseri umani
5 Novembre 2020 - 23:06
Il Punto pompili
Daniele Pompili replica a Lucia Bramieri a Il Punto di Manila Gorio: ‘Non ho chiamato io i fotografi’
6 Novembre 2020 - 7:14

Salvatore Giorgio, videomessaggio a Barbara d’Urso: ‘La sensitività non è indovinare i numeri al lotto o chi esce dal GF Vip’

Un videomessaggio rivolto a Barbara d’Urso dopo l’ospitata di fuoco a Pomeriggio 5 dei giorni scorsi. Il sensitivo Salvatore Giorgio è finito nell’occhio del ciclone per aver previsto l’eliminazione di Stefania Orlando in occasione della puntata del 30 ottobre del GF Vip.

Nella circostanza è uscita di scena Guenda Goria con il napoletano, da tempo residente a Città di Castello, che ha faticato a spiegare, nel corso del rovente dibattito nel talk show di Canale 5, in che modo si esplica il suo modus operandi.

La replica di Salvatore Giorgio dopo le critiche a Pomeriggio 5: ‘Non era facile parlare’

Ciao Barbara, mi è dispiaciuto che in trasmissione sia stata messa in dubbio la mia professionalità. Non è facile per me parlare con degli ospiti che ti parlano sopra, che ti deridono e non ti credono. La sensitività non è indovinare chi esce dal Grande Fratello o i numeri al lotto, se no tutti i sensitivi del mondo erano milionari” – ha chiosato Salvatore Giorgio che ha precisato che la sensitività è un’energia che si crea con la persona che gli sta davanti in una stanza in cui c’è tanta privacy.

‘La sensitività non consiste nell’indovinare i numeri al lotto, altrimenti sarei milionario’

“Come ti ho già detto l’altra volta io mi aiuto molto con le carte. Ci tenevo a precisare che ieri era anche una giornata particolare perché non conoscevamo le sorti del nostro Paese con tante persone che mi hanno scritto per conoscere il loro destino”. Nel videomessaggio il sensitivo ha rimarcato la sua timidezza e la poca confidenza con le telecamere prima di ribadire di essere certo che Barbara d’Urso condurrà Sanremo 2022.

‘Avrai la prova della mia professionalità con la conduzione di Sanremo 2022’

Sono sicurissimo al diecimila per cento che tutto ciò accadrà e solo in quell’occasione avrai la prova della mia professionalità. La notizia ti verrà comunicata tra settembre e ottobre del 2021. Ti mando un abbraccio e spero che hai compreso che sono un ragazzo semplice”.

Sulle critiche a Salvatore Giorgio si è soffermata anche la manager del sensitivo, Debora Cattoni. “Un sensitivo percepisce improvvisamente attraverso i 5 sensi che vanno al di là del ragionato. Un vero sensitivo vede colori, ombre, luci e immagini ben definite. Un vero sensitivo come lui non potrà mai dire chi esce dalla casa del Grande Fratello o un numero per vincere al lotto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *