marte curiosity
Foto Marte Curiosity, le suggestive immagini del rover della NASA in alta risoluzione (VIDEO)
6 Marzo 2020
8 marzo accompagnatrici
Festa della donna, accompagnatrici alla riscossa: ‘Emancipate e realizzate’
6 Marzo 2020

Sara Affi Fella ha confermato su Stories di essere incinta ma ha anche puntato l’indice con chi avrebbe riferito la notizia al settimanale Spy. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che né lei né il fidanzato, Francesco Fedato – calciatore del Gozzano -, hanno rilasciato dichiarazioni in merito e che avrebbero voluto aspettare il terzo mese prima di annunciare la gravidanza.

Lieta notizia per Sara Affi Fella e per il calciatore Francesco Fedato: ‘Siamo felicissimi’

“E’ vero, io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba e siamo felicissimi. La seconda cosa fondamentale è che noi non abbiamo rilasciato alcun tipo di intervista. Avremmo voluto aspettare i tre mesi perché ogni gravidanza è particolare e ci possono essere problemini o magari ci deve stare un po’ più a riposo come me. Ci dispiace che una cosa così bella venga messa su un giornale”.

Visualizza questo post su Instagram

Con te❤️ @francescofedato19 #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

L’ex tronista: ‘Avremmo voluto dare noi la notizia al terzo mese, chi si è permesso di vendersi una cosa così sacra’

Sara Affi Fella ha ribadito di non aver divulgato la notizia della gravidanza. “Chi si è permesso di vendersi una cosa così sacra senza il mio permesso e quello del mio fidanzato. Questo ci ha fatto veramente male. Avremmo voluto aspettare tre mesi e dare noi la notizia. Tutto qua”.

Secondo quanto riferito da Spy l’ex di Nicola Panico (con il quale partecipò a Tempation Island) e Luigi Mastroianni vorrebbe tornare a vivere dai genitori in questa delicata fase. Da rilevare che la coppia non ha ancora chiarito se convolerà a nozze prima della gravidanza o subito dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *