marte curiosity
Foto Marte Curiosity, le suggestive immagini del rover della NASA in alta risoluzione (VIDEO)
6 Marzo 2020 - 10:25
8 marzo accompagnatrici
Festa della donna, accompagnatrici alla riscossa: ‘Emancipate e realizzate’
6 Marzo 2020 - 19:08
marte curiosity
Foto Marte Curiosity, le suggestive immagini del rover della NASA in alta risoluzione (VIDEO)
6 Marzo 2020 - 10:25
8 marzo accompagnatrici
Festa della donna, accompagnatrici alla riscossa: ‘Emancipate e realizzate’
6 Marzo 2020 - 19:08

Sara Affi Fella ha confermato su Stories di essere incinta ma ha anche puntato l’indice con chi avrebbe riferito la notizia al settimanale Spy. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che né lei né il fidanzato, Francesco Fedato – calciatore del Gozzano -, hanno rilasciato dichiarazioni in merito e che avrebbero voluto aspettare il terzo mese prima di annunciare la gravidanza.

Lieta notizia per Sara Affi Fella e per il calciatore Francesco Fedato: ‘Siamo felicissimi’

“E’ vero, io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba e siamo felicissimi. La seconda cosa fondamentale è che noi non abbiamo rilasciato alcun tipo di intervista. Avremmo voluto aspettare i tre mesi perché ogni gravidanza è particolare e ci possono essere problemini o magari ci deve stare un po’ più a riposo come me. Ci dispiace che una cosa così bella venga messa su un giornale”.

Visualizza questo post su Instagram

Con te❤️ @francescofedato19 #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

L’ex tronista: ‘Avremmo voluto dare noi la notizia al terzo mese, chi si è permesso di vendersi una cosa così sacra’

Sara Affi Fella ha ribadito di non aver divulgato la notizia della gravidanza. “Chi si è permesso di vendersi una cosa così sacra senza il mio permesso e quello del mio fidanzato. Questo ci ha fatto veramente male. Avremmo voluto aspettare tre mesi e dare noi la notizia. Tutto qua”.

Secondo quanto riferito da Spy l’ex di Nicola Panico (con il quale partecipò a Tempation Island) e Luigi Mastroianni vorrebbe tornare a vivere dai genitori in questa delicata fase. Da rilevare che la coppia non ha ancora chiarito se convolerà a nozze prima della gravidanza o subito dopo.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

1 Comment

  1. Sergio del rio ha detto:

    sono contento , quando una copia di giovani come loro ,,(anche molto belli ….).questa mio commento .non vorrei mi si prenda x omosessuale. per carità ,non ho nulla con chi lo e. vorrei che sia una coppia che stiano x molto tempo assieme , e gli auguro che creino una bella famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *