Divieto di balneazione temporaneo Rimini e Riccione per escherichia coli e enterococchi: i dettagli
30 Luglio 2019 - 19:36
Temptation Island, Jessica e Alessandro stanno ancora insieme? La verità in tv dopo un mese (VIDEO)
30 Luglio 2019 - 22:07
Divieto di balneazione temporaneo Rimini e Riccione per escherichia coli e enterococchi: i dettagli
30 Luglio 2019 - 19:36
Temptation Island, Jessica e Alessandro stanno ancora insieme? La verità in tv dopo un mese (VIDEO)
30 Luglio 2019 - 22:07

Sara Affi Fella risponde con ironia su Stories: ‘Ecco cosa c’è nell’armadio’, su ritocchi e fidanzato… (VIDEO)

Sara Affi Fella ha ritrovato il sorriso al fianco del fidanzato, il calciatore Francesco Fedato, e si è messa definitivamente alle spalle la brutta vicenda legata all’esperienza sul trono di Uomini e Donne. Dopo aver abbandonato per un periodo i social ora Sara si confronta quotidianamente con i suoi follower, oltre 783 mila (aveva superato il milione prima che scoppiasse il caso), e non si sottrae alle domande, anche quelle indiscrete. Oggi è stata lei a stuzzicare i suoi fan con il gioco delle domande e delle risposte.

‘Nessun ritocco estetico ma non sono contraria’

Visualizza questo post su Instagram

QUI E ORA! ??☀️☀️☀️☀️ #me#sun

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

E non sono mancati questi indiscreti con un fan che le ha chiesto quante volte aveva rapporti con il fidanzato. “Ho capito che vi ho detto che mi potete chiedere tutto ma così è troppo” – ha risposto una divertita Affi Fella che non si è scomposta quando le è stato chiesto cosa c’era nel suo armadio. Un chiaro riferimento alla vicenda dell’ex, Nicola Panico, che sembra fosse nascosto nel mobile in occasione di un improvviso blitz ad Isernia di Luigi Mastroianni. Con ironia Sara ha aperto l’armadio e mostrato che non c’era nulla. “Al momento ho soltanto i vestiti”. Sara ha parlato anche del suo rapporto con Fedato spiegando che la loro relazione è iniziata a febbraio. “Anche se stiamo da poco tempo insieme abbiamo fatto tante cose che non avevo mai fatto in precedenza”. Sara ha anche affermato di non aver fatto nessun ritocco estetico: “Mi sento bene con me stessa e non ne sento l’esigenza. In ogni caso sono pro chirurgia se usata nei limiti”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *