Nadia Toffa, il ricordo de Le Iene e il video inedito da perdere il fiato (VIDEO)
1 Ottobre 2019 - 22:37
Valentine Demy, da sogno proibito degli italiani alla depressione: ‘Vorrei soltanto una vita più serena’
2 Ottobre 2019 - 18:15
Nadia Toffa, il ricordo de Le Iene e il video inedito da perdere il fiato (VIDEO)
1 Ottobre 2019 - 22:37
Valentine Demy, da sogno proibito degli italiani alla depressione: ‘Vorrei soltanto una vita più serena’
2 Ottobre 2019 - 18:15

Sara Tommasi a Dubai, sarà madrina di ‘In Memory of Ferruccio Lamborghini’. Debora Cattoni: ‘Superata la paura di volare’

Dovevano essere insieme sul red carpet di Venezia, poi l’inaspettata presa di posizione di Sara Tommasi ed un rapporto che sembrava irrimediabilmente compromesso. Questa volta Debora Cattoni – seppur a malincuore – sembrava decisa a chiudere la porta ad un’amica per la quale sarebbe stata pronta a mettere le mani sul fuoco nonostante qualche ‘colpo di testa’ di troppo. La show girl ha compreso che quel percorso iniziato in salita con la dinamica manager umbra non poteva essere gettato alle ortiche per un capriccio. Il post su Instagram, un passo indietro e quelle parole cariche d’affetto che non hanno lasciato indifferente Debora Cattoni che ha di nuovo teso la mano all’artista di Narni. Amiche più di prima e nuove sfide da affrontare.

Sara Tommasi: ‘Occasione di grande prestigio per la mia carriera’

La prossima tappa, in concomitanza con il compleanno della manager, sarà Dubai in occasione dell’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini. Madrina d’eccezione del prestigioso evento sarà Sara Tommasi. “Ho appena preso il biglietto ed andrò a Dubai con Debora. Sarà la madrina di questo importante evento con Fabio Lamborghini. Sono molto onorata perché hanno scelto me tra tante star per questa manifestazione così speciale. È un’occasione di grande prestigio per la mia carriera”. Per partecipare all’evento Sara Tommasi ha superato anche la sua fobia di volare. “Mi ha fatto un grande regalo di compleanno, ha superato tutte le sue fobie e la paura di volare, finalmente sarà con me a Dubai” – ha riferito Debora Cattoni. L’appuntamento è per il 17 ottobre a Dubai con l’evento compleanno della manager della show girl con i protagonisti del Memory of Ferruccio Lamborghini. Sara e Debora sono pronte per conquistare gli Emirati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *