luigi di maio
Luigi Di Maio: ‘La Lega sembra che chieda il voto per far cadere il governo’
23 Maggio 2019 - 18:26
italia-messico
Mondiali U.20, Messico-Italia 1-2: gli highlights del vittorioso esordio azzurro
23 Maggio 2019 - 21:35
luigi di maio
Luigi Di Maio: ‘La Lega sembra che chieda il voto per far cadere il governo’
23 Maggio 2019 - 18:26
italia-messico
Mondiali U.20, Messico-Italia 1-2: gli highlights del vittorioso esordio azzurro
23 Maggio 2019 - 21:35

Sara Tommasi e Debora Cattoni spiazzano i fan: la foto mano nella mano

Un’amicizia che si è consolidata nel corso degli anni. Debora Cattoni è diventata un importante punto di riferimento per Sara Tommasi che, dopo aver vissuto un momento buio, ha rivisto la luce anche grazie all’importante sostegno dell’amica con la quale ha avviato nuovi intriganti progetti. Niente più reality e performance estemporanee per l’avvenente show girl di Narni che ora conduce su un’emittente umbra una trasmissione sulle bellezze del territorio d’origine ed ha intrapreso la carriera da dj incassando notevoli consensi in giro per la Penisola. In questi giorni l’ex naufraga ha dimostrato di essere in gran forma pubblicando alcune foto mozzafiato ma soprattutto ha mostrato quel sorriso radioso che per un periodo sembrava aver perso.

sara tommasi e cattoni 2

Debora Cattoni si trasferisce da Sara Tommasi dopo il viaggio a Dubai

I fan più attenti hanno notato sui profili Instagram di Debora Cattoni e Sara Tommasi alcuni dettagli che fanno pensare ad un feeling speciale tra le due amiche. In questi giorni la manager, rientrata da un proficuo viaggio di lavoro a Dubai, si è trasferita a casa della Tommasi. Inoltre la sensuale show girl e la sinuosa attrice hanno pubblicato una serie di scatti in cui si mostrano molto complici. Tra questi, una in particolare, in cui sono mano nella mano.


 

Sara Tommasi e Debora Cattoni fanno chiarezza sul loro rapporto

I fan più audaci hanno chiesto alle due amiche, sui rispettivi profili social, se ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia tra di loro (un rapporto saffico). In queste ultime ore Debora Cattoni e Sara Tommasi hanno ribadito la stima reciproca ma, nel contempo, hanno chiarito che, pur avendo grande rispetto per il mondo gay, sono entrambe attratte dagli uomini.

sara tommasi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???????

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *