alaska morti
Alaska, scontro fatale tra due idrovolanti: 5 morti e dieci feriti
14 Maggio 2019 - 5:05
Gravina
Gravina: ‘Play out annullati? Mi sembra che non sia tra le prerogative del direttivo della Lega’
14 Maggio 2019 - 16:20
alaska morti
Alaska, scontro fatale tra due idrovolanti: 5 morti e dieci feriti
14 Maggio 2019 - 5:05
Gravina
Gravina: ‘Play out annullati? Mi sembra che non sia tra le prerogative del direttivo della Lega’
14 Maggio 2019 - 16:20

Sara Tommasi scende in campo ‘Alla faccia del cancro’ con Silvana Benigno, la foto con Stefano di U&D

Dalla consolle all’impegno sociale e le immancabili sfumature di gossip. Nei giorni scorsi Sara Tommasi è scesa in campo al fianco di Silvana Benigno – la mamma coraggio sangiustinese che lotta con coraggio orgoglio contro il brutto male – ed è andata a bersaglio nella solidarietà in occasione del trofeo Alla faccia del cancro. L’evento è stato fortemente voluto dall’Ussi Umbria ed ha visto sfidarsi la Selezione dei giornalisti umbri, guidati da Stefano Bencivenga, e le selezione dell’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva conclusasi con la vittoria della selezione umbra.

Apprezzata madrina dell’evento Sara Tommasi il cui impegno è stato sottolineato da Silvana Benigno su Facebook: “I numeri non contano: il significato, l’affetto e la sensibilità, invece, per me hanno un valore fondamentale. Questi li ho trovati, ancora una volta, ieri sera da persone straordinarie, come la cara Sara Tommasi che è arrivata da Terni fino a Città di Castello per starmi vicina.

Sara Tommasi tra solidarietà, consolle e nuovi progetti con Debora Cattoni: presto un programma su Dubai sui canali Sky

La ringrazio tanto, al pari del capitano dell’Ussi Federico Barontini, del Comune di Città di Castello rappresentato dagli assessori Massetti, Bassini e Secondi”. Non è passato inosservato uno scatto della sensuale starlette, ora dj, con Stefano Torrese, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha interrotto bruscamente la sua relazione con Pamela Barretta dopo una segnalazione di Roberta Di Padua.

Chissà che l’ex naufraga non abbia fatto girare la testa a Stefano? Rumors di gossip a parte Sara Tommasi è concentrata sui nuovi progetti professionali con la dinamica manager e attrice Debora Cattoni. L’affiatatissima coppia sta lavorando al programma Dubai-Italia con la show girl che dovrebbe presto presentare la nuova trasmissione in onda sui canali Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *