alaska morti
Alaska, scontro fatale tra due idrovolanti: 5 morti e dieci feriti
14 Maggio 2019
Gravina
Gravina: ‘Play out annullati? Mi sembra che non sia tra le prerogative del direttivo della Lega’
14 Maggio 2019

Sara Tommasi scende in campo ‘Alla faccia del cancro’ con Silvana Benigno, la foto con Stefano di U&D

sara tommasi e stefano torrese

Dalla consolle all’impegno sociale e le immancabili sfumature di gossip. Nei giorni scorsi Sara Tommasi è scesa in campo al fianco di Silvana Benigno – la mamma coraggio sangiustinese che lotta con coraggio orgoglio contro il brutto male – ed è andata a bersaglio nella solidarietà in occasione del trofeo Alla faccia del cancro. L’evento è stato fortemente voluto dall’Ussi Umbria ed ha visto sfidarsi la Selezione dei giornalisti umbri, guidati da Stefano Bencivenga, e le selezione dell’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva conclusasi con la vittoria della selezione umbra.

Apprezzata madrina dell’evento Sara Tommasi il cui impegno è stato sottolineato da Silvana Benigno su Facebook: “I numeri non contano: il significato, l’affetto e la sensibilità, invece, per me hanno un valore fondamentale. Questi li ho trovati, ancora una volta, ieri sera da persone straordinarie, come la cara Sara Tommasi che è arrivata da Terni fino a Città di Castello per starmi vicina.

Sara Tommasi tra solidarietà, consolle e nuovi progetti con Debora Cattoni: presto un programma su Dubai sui canali Sky

La ringrazio tanto, al pari del capitano dell’Ussi Federico Barontini, del Comune di Città di Castello rappresentato dagli assessori Massetti, Bassini e Secondi”. Non è passato inosservato uno scatto della sensuale starlette, ora dj, con Stefano Torrese, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha interrotto bruscamente la sua relazione con Pamela Barretta dopo una segnalazione di Roberta Di Padua.

Chissà che l’ex naufraga non abbia fatto girare la testa a Stefano? Rumors di gossip a parte Sara Tommasi è concentrata sui nuovi progetti professionali con la dinamica manager e attrice Debora Cattoni. L’affiatatissima coppia sta lavorando al programma Dubai-Italia con la show girl che dovrebbe presto presentare la nuova trasmissione in onda sui canali Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *