Capricorno oroscopo 2020
Oroscopo Capricorno 2020: successi professionali nonostante Marte bizzoso
23 Dicembre 2019 - 6:39
Calabria leao video
Milan ad alta tensione, Leao e il video in disco dopo il ko di Bergamo: ‘È vecchio’, la festa di Calabria
23 Dicembre 2019 - 18:10
Capricorno oroscopo 2020
Oroscopo Capricorno 2020: successi professionali nonostante Marte bizzoso
23 Dicembre 2019 - 6:39
Calabria leao video
Milan ad alta tensione, Leao e il video in disco dopo il ko di Bergamo: ‘È vecchio’, la festa di Calabria
23 Dicembre 2019 - 18:10

Sara Tommasi diventa una sensuale panettiera in attesa di tornare in tv: ‘Sogno un reality’

Da show girl a panettiera in attesa di tornare protagonista sul piccolo schermo. Negli ultimi giorni Sara Tommasi ha entusiasmato i fan con alcuni scatti sensuali pubblicati sul profilo Instagram. Qualcuno decisamente audace ed altri chiaramente amarcord. Non è mancato qualche commento poco gradevole.

Sara Tommasi si diverte con FaceApp e mostra un delizioso prodotto della sua panetteria

Sara Tommasi torna ad infiammare i fan su Instagram

Ma la Tommasi ha decisamente voltato pagina e che gli scatti sensuali pubblicati sul profilo social sono solo per dimostrare ai suoi fan che è in gran forma e che le curve sono sempre mozzafiato. In alcuni scatti ha anche ‘giocato’ un po’ divertendosi con FaceApp.

A conferma della svolta, oltre quanto già dichiarato di recente a Live Non è la D’Urso, la decisione di stabilirsi di avviare un’attività commerciale nella sua Terni dove vive con i genitori.

La show girl in prima linea nella panetteria le Forme del grano a Terni

Da qualche qualche settimana ha aperto una panetteria nella sua città che ha chiamato “Le forme del grano”, gestito dall’amica Katiuscia Fabrizi, dove è impegnata in prima linea: “Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno” – ha dichiarato la show girl. Ora Tommasi conduce una vita regolare tranquilla, protetta dagli affetti più cari. Ama lo sport, fare lunghe camminate ed andare in palestra, segue un alimentazione rigorosa e sana.

‘La tv è il mio lavoro e spero sempre di tornare, magari al GF o a L’Isola dei Famosi

Dopo anni tormentati ora la starlette sembra essere rinata e non ha riposto nel cassetto i sogni di tornare protagonista in tv. “Spero sempre che mi richiamino, è quello il mio lavoro ed è quello ciò che amo di più fare! Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri oppure tornare su L’Isola dei Famosi.

Nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta. Mi candido ufficialmente per la prossima edizione e questa volta vorrei vincere principalmente per me stessa, sarebbe una rivalsa personale!”

Sara Tommasi partecipò all’edizione 2006 de L’Isola dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *