Angela Gritti Facebook
Angela Gritti torna sul set dopo 8 anni, fan in tilt: ‘Sono la zia che tutti i nipoti vorrebbero avere’
9 Dicembre 2019
diretta Messa Madonna di Loreto
Madonna di Loreto, preghiera per chiedere una grazia e dove vedere la diretta tv della Santa Messa
10 Dicembre 2019

Sara Tommasi è tornata con Angelo Guidarelli? Nelle ultime ore la discussa starlette ha pubblicato due post su Instagram in cui annuncia il ritorno di fiamma. Uno è stato rimosso mentre nel secondo l’ex naufraga ha annunciato sulla pagina Instagram official Tommasi di aver deciso di andare a convivere con Angelo nella “nostra prima casa insieme”.

‘Andiamo a convivere nella nostra prima casa insieme’

La show girl aveva annunciato il fidanzamento con Guidarelli l’anno scorso e il settimanale Spy aveva pubblicato anche alcuni scatti della coppia dopo che alcuni portali avevano manifestato perplessità sul flirt. Poi l’annuncio di una gravidanza che la Tommasi ha bruscamente interrotto per problemi di salute.

Sara Tommasi, sei mesi tra annunci e colpi di scena

A fine estate la show girl aveva deciso di chiudere la relazione con Angelo. A Live Non è la D’Urso aveva riferito anche delle sue difficoltà ad avere rapporti intimi dopo aver vissuto un periodo da incubo.

Dopo le dichiarazioni di affetto per la manager Debora Cattoni con annessa precisazione: ‘La nostra è una gran bella amicizia, non vorrei fosse equivocato con altro”. Ora il ritorno di fiamma con Guidarelli annunciato via Instagram. La Tommasi non smette mai di sorprendere e, di sicuro, non mancheranno nuovi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *